Amore a tre

Contenuti

Come convincere una ragazza a fare una cosa a tre?

Storie vere di trio casuale

Una situazione in cui il terzo non sarà superfluo. A cosa può portare il sesso a tre e come farlo? Non sappiamo voi, ma immaginiamo chiaramente una situazione in cui il terzo non sarà superfluo. A cosa può portare il sesso a tre e come farlo? Trova le risposte alle domande che ti tormentano a lungo qui sotto..

Sesso? Il piacere è momentaneo, la postura è ridicola e i costi sono enormi “. Così dichiarò categoricamente il politico settecentesco, brillante oratore e famoso autore di aforismi Lord Chesterfield, raddrizzandosi la parrucca incipriata e tenendosi un fazzoletto di seta al naso. Si può presumere che ora il venerabile signore di tanto in tanto si rigiri e si rigiri nella bara, perché il mondo sta gradualmente sprofondando nell’abisso della licenziosità e della sperimentazione. E alla testa di questa rivoluzione sessuale c’è il Santo Graal della fantasia sessuale: il trio.

L’icona della gioventù moderna, il produttore e rapper Jay-Z era solito dire (prima di sposare la reincarnazione di Tina Turner) che “l’unica ricetta per il vero ronzio sono un tizio e due ragazze”.. Sulle pagine della stampa gialla di tanto in tanto puoi trovare storie sulle storie d’amore di Robbie Williams, Lindsay Lohan, Kate Moss e (qui siamo particolarmente orgogliosi) Dima Bilan – star che non sono contrarie a stare a letto nel quantità di tre o più persone. Ci fa pensare: se anche un cantante casalingo ha esperienza di menage-a-trois, allora perché siamo peggio?

Fino all’età di trent’anni ho sognato di divertirmi con due ragazze contemporaneamente. In parte, questo desiderio è nato perché io, come mi sembrava, avevo già provato tutto ciò che potevo dal mio “programma minimo” sessuale: sesso in natura, sesso con donne straniere, sesso con ragazze nere, registrazione di sesso su telecamera e ruolo- giocare. Ma la “cosa più importante” non è accaduta. E più a lungo non riuscivo ad attuare il mio piano, più mi agitavo. Dopotutto, ero sinceramente sicuro: sarebbe stato qualcosa di fantastico. Anche se la maggior parte delle discussioni sui media su questo argomento mi hanno convinto del contrario. L’autore di un articolo è giunto alla conclusione che tali esperimenti distruggono una relazione con una ragazza e un giornalista ha detto che una simile avventura ti fa sentire geloso e disgustato.

L’unico modo per uscire dalla situazione è concordare tutto con una ragazza, poiché la possibilità di trovare due ragazze a caso per il sesso a tre è molto, molto piccola. Dimentica le solite chiacchiere vanagloriose davanti a un bicchiere di birra! Anche una donna non è così facile da persuadere. E convincerla a passare la serata con te e un’altra ragazza, tanto che entrambi approvano il tuo piano malvagio, viene generalmente dal regno della fantasia. Come mostrano recenti sondaggi, solo l’8% degli uomini ha avuto un’esperienza a tre nella situazione: due ragazze e un ragazzo, e solo il 5% aveva due ragazzi e una ragazza.

Tuttavia, uno studio di Durex mostra che il 28% degli australiani ha avuto un’esperienza a tre. Neozelandesi e sudafricani non sono molto indietro rispetto ai leader (26%). Forse dovresti cercare partner sessuali nella tua zona? Anche se quando io e la mia ragazza abbiamo svolto questo lavoro di ricerca, non ci è rimasto nulla. Se sei solo, preparati a fallire. Se ti prendi cura di una ragazza e allo stesso tempo flirta un po ‘con la sua amica, nella maggior parte dei casi rovinerà tutto..

Una cosa è incoraggiante: lo stesso studio Durex ha mostrato che solo il 23% delle ragazze intervistate rifiuta categoricamente la possibilità di fare sesso a tre, quindi il restante 77% può ancora provare a persuadere.

Affare rischioso

Con mia vergogna, ai vecchi tempi ricorrevo a tutti i tipi di trucchi. Una volta ho invitato due ragazze che avevano perso l’ultimo treno della metropolitana a pernottare nel mio appartamento. Sapevo perfettamente che non avevo un letto libero. Uno di loro “dormiva” dandoci le spalle, mentre l’altro le prendeva le mani con il mio pene. Tuttavia, non ho mai avuto un orgasmo e non è rimasto niente. Una volta, mentre mi rilassavo sul mare, ero seduto, abbracciando la mia ragazza del resort, mentre segretamente scalpitavo la sua amica. Il risultato: molto rumore e nessun feedback da entrambi. Un altro tentativo: sono arrivato al punto in cui ho iniziato a cercare su Internet gli interessati. Quando io e la mia ragazza abbiamo guardato migliaia di fotografie di donne di bassa qualità – sullo sfondo di tappeti, tute da ginnastica e sguardi molto dubbiosi – ci siamo sentiti dei perdenti assoluti. Ma non eravamo soli: le coppie in cerca di donne erano più numerose delle donne in cerca di coppie con un rapporto di cinque a uno. Peggio ancora: se una donna era abbastanza coraggiosa da divertirsi con una coppia sconosciuta, il suo aspetto lasciava molto a desiderare..

Finalmente siamo stati fortunati. E Internet non c’entrava niente. Era una di quelle ragazze che conosci per lavoro, tramite amici, o di tanto in tanto si interseca con loro ad alcune feste, ma non puoi essere chiamata amiche del cuore. Avevo un tale amico: una ballerina civettuola del club. Mi sembrava che non le sarebbe dispiaciuto. Facendomi coraggio, le ho inviato un’e-mail anonima che la mia ragazza e io vorremmo provare un rapporto a tre. Vorrebbe unirsi a noi e passare la notte con noi in un hotel di lusso? Ho passato 48 ore in preda al panico, fiducioso di aver violato qualche legge, e mi stavo già preparando a passare diversi anni in compagnia di maniaci dietro le sbarre con l’accusa di molestie sessuali.

Fortunatamente, ho ricevuto una risposta affermativa. “Hai una ragazza divertente. Perchè no?” Infine! Due settimane dopo, ero seduto nella vasca idromassaggio e guardavo le due donne mettersi al lavoro con entusiasmo. Ad un certo punto, uscii dal bagno e mi sedetti in silenzio sul letto. L’ho fatto in parte perché l’ultima cosa che le ragazze volevano era sentire come se stessero mettendo in scena uno spettacolo per qualche voyeur, e in parte perché mi stavo stancando della tensione emotiva. Inoltre, improvvisamente ho ricordato l’amara esperienza dei miei amici: una coppia ha portato a casa una ragazza con la quale, in modo del tutto inaspettato, si è verificata una crisi epilettica; e un compagno di scuola, che, in uno stato di torpore ubriaco, riuscì a persuadere due ragazze di una taverna locale a fare sesso, poi disse che il loro aspetto e il loro odore non differivano molto da quelli dei senzatetto.

Il sogno di una vita

Ci ho pensato e ho ringraziato le star che tutto è andato bene per me. Nessuna disfunzione erettile o eiaculazione precoce (come se il mio cervello avesse capito quanto fosse importante e tutto andasse bene con il mio “amico”). Nessuna situazione imbarazzante, nessun colpo di testa durante il doppio pompino.
In generale, le donne dovevano essere ringraziate. Quanto alla mia ragazza, il fatto che abbiamo parlato fino all’esaurimento delle nostre aspettative, limiti e regole di condotta ha lasciato poco spazio al fallimento. A merito dell’altra ragazza, è stata gentile e ha fatto del suo meglio per tirarci su di morale. L’unico sfortunato incidente che è quasi accaduto è stato quando ho perso l’equilibrio nella vasca idromassaggio e mi sono quasi tagliato una gamba quando ho calpestato una bottiglia di champagne. E poco dopo ha ricevuto un’osservazione quando ha tentato segretamente di fotografare le ragazze sdraiate l’una nelle braccia dell’altra sulla fotocamera di un cellulare..

Per le prossime settimane, ho letteralmente fluttuato di felicità. Ho appena fatto un’esperienza, di cui, forse, parlerò, sdraiato sul letto di morte, ai miei nipoti. Sospettavo che molte cose a tre finissero con un fallimento, una rottura e così via, ma in quel momento non mi importava. Ho realizzato il mio sogno di una vita e mi sono sentito più attraente e più felice che mai. Pensavo di aver finalmente capito cosa intendeva il controverso scrittore Henry Miller quando ha detto che “il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Gli altri otto non contano “..

Come raggiungere il tuo obiettivo

1 Come sollevare questo argomento in una conversazione con una ragazza?

Inizia condividendo le tue fantasie tra loro. Quindi farle una domanda: “Saresti d’accordo se un giorno un’altra ragazza / ragazzo si unisse a noi?” Se non è molto entusiasta, non insistere, dalle il tempo di pensare prima di toccare di nuovo l’argomento. Ma dovrebbe passare abbastanza tempo: piuttosto, sono circa diversi mesi e non circa un paio d’ore. Se ha fantasticato di fare sesso con una ragazza, allora sei sulla strada giusta..

2 Come convincere una ragazza a parlare in un bar?

Quando decidi di fare questo passo e vedi qualcuno il cui aspetto piace a entrambi, inizia a flirtare, come fai di solito a una festa. È meglio se riesci a far parlare la ragazza e poi noti per sbaglio che la tua ragazza la pensa sexy. Se non fugge con orrore o disgusto, è un buon segno. Se una scintilla è scappata tra di voi, chiedetele direttamente se vuole passare del tempo con entrambi..

3 È possibile cercare partner su Internet?

Ci sono molti siti sia nazionali che stranieri per trovare partner sessuali. Se sei serio, è meglio non lesinare sulla quota di registrazione su un sito chiuso. Spesso la qualità dei partner su oscuri siti gratuiti lascia molto a desiderare. Molti club scambisti organizzano periodicamente serate speciali per coloro che vogliono fare sesso a tre.

Articoli simili

  • Amore a distanza: pro e contro

    Separarsi da una persona cara è sempre difficile. E sarebbe meglio non farlo affatto. E se devi? E se sei costretto a vivere in diverse città, paesi?…

  • La prima notte d’amore secondo l’oroscopo

    Il primo rapporto con l’Ariete può essere paragonato a una scarica elettrica, con uno sfolgorante spettacolo pirotecnico. Dopo una deliziosa prima notte con Taurus, c’è ancora…

  • Consulenza psicologica per un amore non corrisposto

    Per coloro che non credono nel vero amore, sarà probabilmente una grande rivelazione ciò che sa qualsiasi medico di emergenza – quasi la metà dei tentativi…