Come attirare un uomo: pratiche energetiche di Larisa Renard

Se, sotto i rintocchi, hai espresso un unico desiderio: incontrare la tua anima gemella nel nuovo anno, ti diremo dove puoi e dovresti iniziare adesso!

“Il tuo amato ti troverà da solo, se solo tu sei nel giusto stato psicologico”, dice Larisa Renard, fondatrice dell’Accademia di vita privata, e porta alla tua attenzione alcuni semplici esercizi e tecniche che ti permettono di raggiungere questo obiettivo effetto..

Respiro dell’utero: pratica per energizzare

Chiudi gli occhi e rivolgi la tua attenzione al grembo materno. Inspira con lo stomaco e immagina come l’utero si espande e si riempie di energia, e mentre espiri, stringi i muscoli intimi. Esegui 10-15 cicli di questo tipo e immagina come l’energia della terra entra nei tuoi piedi, sale nell’utero e lo riempie mentre espiri. Fai altre 15 inalazioni ed espirazioni, finché non senti un calore nell’addome inferiore e una leggera pulsazione dell’utero. E ad ogni battito, immagini come lo spazio del tuo utero si espande, diventando sempre più grande. In primo luogo, lo spazio aumenta fino alle dimensioni di una stanza, poi alle dimensioni di una città, quindi alle dimensioni di un paese, un pianeta e, infine, l’Universo. E ti alzi in questo spazio, godendoti la sua maestosità e perfezione. Senti l’eterna pulsazione dell’Universo, la pulsazione che dà vita a nuovi mondi: inspira ed espira – l’eterno battito della vita. E dopo aver goduto di questo stato, inizi a ridurre il tuo spazio alle dimensioni di un pianeta, poi alle dimensioni di un paese, una città, una stanza, e ora senti già come lo spazio si sta restringendo alle dimensioni di un utero. Ringrazi mentalmente lo spazio e apri gli occhi.

Se fai questa pratica per almeno una settimana inizierai già a notare i primi risultati, ma per far girare il mondo intorno a te ed essere sicuro di poter attirare nella tua vita quello che sogni, inizia a fare un imbuto di attrazione.

Imbuto di attrazione femminile

L’imbuto è fatto per riempire di energia o per attirare uomini ed eventi favorevoli. Mentre espiri, alza le mani attraverso i lati ed entra nel flusso di energia, collegando i palmi delle mani sopra la testa. Espiriamo dalla bocca, espirando tutto il negativo. Mentre inspiri attraverso il naso, abbassa di nuovo le braccia al livello del torace. Trattenendo il respiro, abbassiamo le mani e le abbassiamo al livello del centro della passione (sono quattro dita sotto l’ombelico), concentriamo l’energia allargando i palmi e collegando le dita, come se formassimo un triangolo attorno a questo centro.

Durante l’espirazione, apriamo l’imbuto, sollevando le braccia e piegando leggermente i gomiti, le dita sono collegate, il centro dei palmi è diretto verso l’alto. E iniziamo a fare giri in senso orario (a destra), la respirazione è libera, non pensiamo a niente di speciale, permettiamo ai pensieri di fluire liberamente. Dopo aver completato la pratica, chiudiamo lo spazio mettendo le mani con i palmi uno sopra l’altro, il palmo destro in alto, sul basso addome. Ringraziamo lo spazio: “Lo sto facendo per il bene di me e dell’intero universo”. L’imbuto viene eseguito ogni giorno per 21 giorni.

5 passaggi per attirare l’attenzione degli uomini

Gli psicologi hanno notato che per una conoscenza di successo, devi fare cinque passaggi. La buona notizia: puoi prepararti per ognuno..

“Gli uomini guardano quelli che li vedono”, dice la saggezza popolare. Non aver paura di guardare gli uomini, ma stringi i tuoi muscoli intimi (muscoli vaginali) per rendere il tuo aspetto seducente, sexy e attraente. Fai almeno 20 contrazioni, le tue pupille si dilateranno e lo sguardo diventerà così senza fondo che un uomo vorrà immediatamente affogarvi. Dagli questa opportunità, senza distogliere lo sguardo per almeno sette secondi e cercando di guardarlo nell’occhio sinistro. L’occhio sinistro è “responsabile” del nostro inconscio, delle emozioni e aiuta a penetrare una persona nell’anima. Puoi riempire il tuo look di ammirazione e promessa. Se hai un minuto libero – sei bloccato in un ingorgo o vai al lavoro, ripeti l’affermazione a te stesso: “Sono già attraente, sono già sexy, sono già desiderabile!”.

Quando l’uomo finalmente è tornato in sé e si è reso conto che lo stavano guardando, sorridigli dolcemente con un sorriso tremolante. Immagina che le labbra appaiano sulla parte posteriore della tua testa che si confondono in un sorriso, mentre le tue labbra reali rimangono quasi chiuse. Questo sorriso è anche chiamato il sorriso della Gioconda, contiene il mistero e la profondità.

E se l’uomo non è ancora corso a incontrarti con un’offerta di bere una tazza di caffè, incontrarti, aiutarti o semplicemente non è andato nella tua direzione, dagli un’altra possibilità. Inizia a camminare tu stesso verso di esso con l’andatura della passione. Abbassi la tua attenzione al tuo centro di passione, e immagini che un filo stia arrivando dal tuo utero a un uomo, senti che qualcosa ti attrae, tira questo filo. Cammina verso l’uomo, come se fosse in avanti dall’utero, mantenendo il centro dell’attenzione sull’addome inferiore. Se vai lontano, puoi ricominciare a contrarre i muscoli, aumentando il fuoco che divampa in te. Cammina lentamente come se fossi attratto da un potente magnete.

E quando finalmente ti avvicini all’uomo, dì di sì! Profondo, languido, misterioso. Lascia che questo suono provenga dal grembo materno. E lascia che l’uomo pensi a chi o cosa hai detto “Sì”: a lui, a te stesso, al bel tempo, o qualcos’altro … Ma per pronunciare questa breve parola in modo che sia impossibile dimenticarla, avrai per esercitarsi un po ‘. Anche una settimana di pratica di questa piccola meditazione è sufficiente perché il tuo “Sì” abbia un effetto strabiliante. Chiudiamo gli occhi, facciamo un respiro, mentre espiriamo abbassiamo la nostra attenzione sul nostro utero. È come se un milione di rivoli da tutto il corpo fluissero nel nostro centro, nel nostro grembo. L’addome inferiore è pieno di caldo colore arancione. Immagina un mare di fuoco nell’addome inferiore. Ma questo fuoco non brucia, dà calore. E nostra madre nuota in questo mare infuocato, godendosi il calore e la luce. E immaginiamo come nostra madre abbia una bocca. Si apre silenziosamente e dice: “Sì!” questa beatitudine. Ripetiamo più volte. Quindi iniziamo a pronunciare “Sì!” Con le nostre labbra, ma senza un suono. Aggiungi il suono, immagina che sia arancione, proveniente dalle profondità. La nostra bocca lascia passare solo questo suono arancione. Diciamo “Sì” a questo mondo, “Sì” a noi stessi, “Sì” alla beatitudine.

Toccalo delicatamente, il suo polso, la sua spalla, la sua schiena. Ma affinché tutto svolazzi nel cuore dell’uomo al tuo tocco, così che ricordi il tuo primo incontro come una visione magica, toccalo non con le mani fredde di una statua di ghiaccio, ma con le dita calde ed elettrizzate di una donna vivente. Sì, anche questo richiede un po ‘di allenamento, ma ne vale la pena! Inspira e mentre espiri, abbassa la tua attenzione sull’utero. Concentra l’energia e senti il ​​calore e la pulsazione della luce. Immagina una palla calda e pulsante nella parte inferiore dell’addome e, mentre inspiri, sollevala al livello del tuo cuore. Mentre espiri, collegalo al tuo centro d’amore: collegando emozioni, gioia, amore alla nostra passione. Senti questa palla e mentre espiri, dirigi due flussi di energia nelle tue mani, fino alla punta delle dita. E tocca l’uomo mentre inspira, “includendolo” in te stesso, ritardando leggermente il movimento.

Ovviamente, quando inizi a fare conoscenza, è improbabile che ricordi tutti gli esercizi e i passaggi, ma la pratica è comunque necessaria. Puoi rassicurarti che stai solo provando il ruolo della femme fatale.

Il tuo compito è incontrare dieci uomini in una settimana. Due di loro si riveleranno potenziali pretendenti, gli altri potranno diventare soci in affari, amici, solo interessanti interlocutori. La cosa principale è che vedrai e sentirai che il mondo è pieno di uomini, pieno di opportunità e miracoli: devi solo iniziare a fare semplici passi e tutto accadrà!

Articoli simili

  • Lezioni di seduzione per uomini

    Una delle eterne domande: perché alcuni uomini dovrebbero guardare solo una donna, e lei è già pronta per andare a letto? Cosa funziona qui -…

  • Come parlare a un uomo dei tuoi desideri

    È generalmente accettato che gli uomini siano attratti dal mistero femminile. Ma se vuoi raggiungere l’armonia nel sesso, non puoi fare a meno della nuda verità. Evitare…

  • Cosa non fare a letto con un uomo

    Anche coloro che non hanno mai sognato niente di più alto di una C a scuola sono ansiosi di prendere un voto eccellente a letto. Per quali meriti e qualità ci danno gli uomini i più alti…