Come essere il migliore a letto con lei. I segreti della cortigiana

Contenuti

A te, un potenziale amante ideale, questi segreti non verranno insegnati da nessuna parte tranne che su Pics.ru. Perché abbiamo assorbito una tale quantità di saggezza sessuale per le donne che ha già iniziato a distinguersi letteralmente da tutti i buchi – e ora siamo generosamente pronti a condividerlo in una versione adattata per gli uomini.!

Probabilmente, non c’è un solo uomo al mondo che non cercherebbe di svelare il segreto di come rimanere sempre desiderabili …
In generale, il messaggio è chiaro: il sesso è bello, bello e l’obiettivo di tutto, una donna non deve essere solo catturata, ma anche contenta, altrimenti la prossima volta dopo il sesso non chiamerà – e poi giace gli uomini avari.

Naturalmente, il miglior amante dovrebbe ispirare il desiderio in una donna in qualsiasi momento del giorno e della notte..
Sì, sì, anche quando entrambi sono stanchi, coperti di moccio o bagnati da una pozzanghera da una Mercier da corsa … L’hai padroneggiato? Bene, chi ha promesso che sarebbe stato facile?!

Ogni uomo dovrebbe essere in grado di essere seducente e, se non lo fa, dovrebbe imparare come farlo..
Questo sta già iniziando a sforzarsi un po ‘. Resisti, compagno, e lascia che ti rassicuri che anche il tuo potenziale partner è stato intimidito da tali letture fino agli stessi emisferi del cervello..

Una cortigiana vive in ogni, assolutamente ogni uomo. Qualcuno preferisce non accorgersene, vergognandosi di un simile quartiere, qualcuno lo nasconde così profondamente …
In generale, non lo nascondi. Farlo uscire! E presentalo! Inoltrare!

C’è un tabù? E se trovo?!

Una donna sembra un gatto birichino, ma in realtà è una bestia terribile, quindi se cadi tra le sue zampe, ecco avrete bisogno della capacità di arrendervi spudoratamente, buttando via tutti i divieti e tabù, e la disponibilità a soddisfare le iniziative più ardite, dimostrando piena fiducia …

Chiederai con timore: che dire, dicono, della sicurezza, dei confini, e se è una ninfomane pervertita – e le sue audaci iniziative mi porteranno al pronto soccorso? Bene, cosa posso dirti, puoi, naturalmente, provare in seguito a chiedere un risarcimento agli autori dei corsi di formazione liberatori. E ti consiglieremo nel tuo orecchio (ma non darci via a nessuno), se improvvisamente non ti piace qualcosa, parlane con la bocca. Ed essere preparati per lo stesso dall’altra parte. Non è così romantico, ovviamente. Ma vivrai più a lungo.

Abbi paura dei movimenti semplici

Il miglior amante dovrebbe essere pronto a sperimentare, poiché una donna è sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Giochi e movimenti classici possono portare a trovare un nuovo amante …
Affinché! Si scopre, anche se ti trascina inequivocabilmente nel missionario – non crederle, è lei che ti mette alla prova in modo così insidioso. D’accordo: correrà immediatamente a cercarne uno nuovo. E poiché il numero di pose è limitato dalle capacità fisiche del corpo umano, il povero dovrà passare tutta la vita alla ricerca. Prima o poi, brami per i movimenti classici … Dio lo sa, forse non li trascuri dall’inizio, tanto per cambiare, se davvero entrambi lo vuoi?

Un’ode alle pieghe del ventre

Ora vi leggeremo una grande lettura che ossessiona tutti coloro che sono timidi del proprio corpo. In tre parole: rilassati e dimentica! Dopotutto se brucia di passione, non importa quante pieghe hai sulla pancia. E non lasciare che i complessi ti spingano in un angolo. Per questo motivo, alcuni timidi gentiluomini rifiutano il sesso durante il giorno, preferendo il crepuscolo, e questo stupido pinguino si nasconde timidamente. E quello intelligente, lo capisce con orgoglio!

Un uomo intelligente mostrerà il suo corpo negli angoli di maggior successo per accendere il desiderio del suo partner..
Girati, insomma, di fronte a lei di qua e di là … Credi che rimarrà sorpresa? Capanna nazionale indiana! Lei, già insegnata dai consulenti di Internet, ora sta facendo lo stesso: con tutte le sue ultime forze, sta cercando disperatamente di non lasciare che i complessi la guidino in un angolo – e allo stesso tempo ti mostri le sue pieghe dagli angoli di maggior successo. ..

E ora è il contrario

Sappiamo già che i consigli di genere garantiti possono escludersi a vicenda. Quindi proprio lì diamo, come previsto, un consiglio. Hai già sputato sul tuo guscio esterno? Ora, velocemente, adoriamolo e facciamo delle caramelle! Per per diventare desiderati bisogna prima desiderare se stessi. Indossa una maglietta che mostri i rigonfiamenti dei tuoi bicipiti, pantaloni che stringono i glutei, cammina, ondeggia i fianchi, guardati allo specchio e dì a te stesso: “Se questo mi eccita, può accendere anche lei! “

Hai provato, nitrendo di cuore? Anche buono! Ad essere onesti, le donne amano le donne allegre più di quelle che vogliono se stesse … Ma perché non te lo abbiamo detto, non rientra nel concetto!

Diventa un albero di Natale!

Torniamo dalla realtà ai concetti. HNon lesinare sulla bella lingerie e sugli accessori originali. Le donne amano quando un uomo sembra non solo ben curato, ma ogni volta in un modo nuovo.. Sei già abbastanza ben curato? No, non è tutto! Prova a incontrare la tua amata in un vestito traslucido, con un trucco stupendo e capelli acconciati. Sicuramente non resisterà.

Si fermò ?! Questa è una tale infezione, la ragazza dei tuoi sogni … Ma vai avanti, non fermarti! La capacità di sperimentare con il tuo aspetto ti aiuterà a diventare il miglior amante. Pensa a quale desiderio potrebbe avere la tua passione se la incontrassi con dei dannati pantaloni della tuta? Sorprendila spesso. Ad esempio, stai sui talloni. In questo momento la capirai più che mai. Tutta la sua confusione, tutta la sua incertezza, tutta la sua, sembrava, inaspettata tristezza.

L’importante è nascondere tutte queste sorprese fino al suo ritorno. In fondo, capisci che per una persona, per la sessualità, in linea di principio, la purezza e la mancanza di sensualità sono sufficienti. Quindi se la incontri, abbi pietà: è già così stanca di questa capacità di sperimentare il suo aspetto … E non lo sapevi finché non l’hai provato tu stesso!

Uri, dov’è il momento clou?

Sii sempre diverso: a volte fiducioso e arrogante, a volte gentile e vulnerabile. Lascia che rimanga sempre in te un indovinello, che vuoi risolvere a tutti i costi. Dopo tutto, se perdi il tuo “gusto”, la donna passerà rapidamente a qualcosa di più interessante.
È vero, se sei diverso ogni giorno, potrebbe non rendersi conto che le stai mostrando il tuo entusiasmo – e tutto per il suo bene … Sarà torturata per pensare a chi sei veramente – e cambierà ancora. Qualcosa di più comprensibile e mentalmente stabile.

Ma non scoraggiarti! Prima o poi ti stancherai anche di metterti in mostra. E poi incontrerai la donna che desideri. E se sei naturale, onesto, allegro e lavato, è probabile che anche lei ti voglia. E poi fai quello che piace a entrambi. Se lo vuoi – in modo classico, se decidi – sperimentalmente … Ma quella sarà una storia completamente diversa. Fino a quando entrambi non provate correttamente i consigli sul sesso e sentite quanto sia bello senza di loro, non è così facile e piacevole per voi farlo.!

Foto: Shutterstock
Testo: Julia Sheket

Per chi si è perso tutto:

Articoli simili

  • Cosa non fare a letto con un uomo

    Anche coloro che non hanno mai sognato niente di più alto di una C a scuola sono ansiosi di prendere un voto eccellente a letto. Per quali meriti e qualità ci danno gli uomini i più alti…

  • 8 errori di letto

    Sarebbe fantastico se gli uomini potessero leggere i pensieri del loro partner. Ciò salverebbe la coppia da molti errori comuni a letto o dentro…

  • Vivere secondo le regole degli uomini: pro e contro

    Per chi sono state inventate migliaia di auto? Per chi vengono costruiti gli attici negli angoli più paradisiaci del mondo? Ebbene, per chi, alla fine, vendono la terra…