Come parlare a un uomo dei tuoi desideri

È generalmente accettato che gli uomini siano attratti dal mistero femminile. Ma se vuoi raggiungere l’armonia nel sesso, non puoi fare a meno della nuda verità. Per evitare incomprensioni e incidenti a letto, impara a parlare liberamente dei tuoi desideri erotici e delle tue ansie..

E la serata è iniziata così bene! Tu e il tuo ragazzo siete andati in un ristorante dove vi siete divertiti moltissimo. E dopo cena non vollero partire e andarono da lui. Durante il tragitto in macchina, ti ha sussurrato parole che ti hanno solleticato l’orecchio. Poi il suo accogliente appartamento …
È qui che è iniziato tutto! Ha offerto sesso orale e tu hai gentilmente rifiutato. E invece di abbandonarsi ai piaceri del corpo, continuava a pensare al suo rifiuto: “Giusto o sbagliato? Forse avresti dovuto essere d’accordo? E se si fosse offeso? Cosa penserà di me se lo faccio? “

Sempre così! Quando vuoi le passioni africane, questi uomini lenti iniziano i preliminari lenti e lunghi. E se sogni di crogiolarti tra le sue braccia, è sintonizzato su manifestazioni d’amore tempestose e decisive. E ogni volta c’è qualcosa che rovina tutto il brusio. Forse vale ancora la pena parlare con i partner dei tuoi desideri erotici (o riluttanza)? Smettila di tacere! Di seguito sono riportate alcune situazioni. Trova il “tuo” tra loro – e scopri cosa fare per non offendere l’uomo e arrivare a una comprensione!

Quando hai paura
Il tuo uomo odia i preservativi! Gli offri di usare il “prodotto numero 2”, e ogni volta lui riesce a convincerti a “farlo senza un elastico”. La paura della gravidanza è già diventata una vera fobia! E non solo interferisce con il piacere, ma semplicemente avvelena la vita sessuale. Invece di sdraiarti a letto dopo un’altra “sessione d’amore”, salti in piedi come se fossi scottato e ti precipiti nella vasca da bagno come una pallottola. Che piacere c’è!

Cosa fare? Strano, ma negli uomini i preservativi sono semplicemente una paura sacra. E a proposito, per un motivo a noi sconosciuto. L’opzione migliore è un’azione attiva da parte tua: mentre lo accarezzi, indossa un preservativo da solo. Quindi puoi evitare la persuasione e gli ultimatum, inoltre, guadagnerai un punto extra agli occhi di un uomo..

Cosa evitare: lunga persuasione e minacce. Dopotutto, il ragazzo può consigliare una controfferta: prendere la pillola anticoncezionale. Se rifiuta, pensa attentamente se hai bisogno di un amico a cui non importa della tua salute..

Quando non ti diverti

Il tuo amante ha deciso di padroneggiare la nuova tecnica del sesso tantrico. Tuttavia, i “piaceri orientali” sono più simili a esercizi ginnici complessi! Nel momento più cruciale, improvvisamente si ferma e inizia a “respirare correttamente”, quindi – riprende di nuovo i suoi trucchi. E dopo due ore di tale “piacere”, guardandoti negli occhi, ti chiede in confidenza: ti è piaciuto. Non puoi trovare nient’altro che una banale bugia! Sbatti beatamente le ciglia, annuisci con la testa e sorridi.

Perché hai paura di ammettere che non ti è piaciuto? Tutto per lo stesso motivo: “Cosa penserà di me? E se decide che sono frigido? O non hai abbastanza esperienza? ” Quindi aumenti le tue quote con una menzogna così piccola e innocua. È solo innocuo?

Cosa fare? L’opzione migliore è mostrare. Dovrai prendere l’iniziativa e dimostrare il tipo di sesso che ti aspetti da un uomo. È troppo impetuoso e ti manca la tenerezza? Metti il ​​tesoro sul letto, prendi la piuma e accarezzala lentamente. Finché lo vorrei anch’io! E se fuori dalla finestra c’è un calore insopportabile, prendi i cubetti di ghiaccio dal frigorifero e gioca delicatamente sul suo corpo. Alla fine, versa qualsiasi balsamo nei palmi delle mani e dagli un massaggio, il tipo di cui sogni tu stesso. A proposito, in conclusione, puoi, come per caso, cadere: “Ora capisci cosa mi aspetto da te?” E offriti di cambiare ruolo.

Cosa evitare: conversazioni serie. Certo, è fantastico imparare a discutere di questioni sessuali. Ma è necessario avere un tatto straordinario in modo che non rimangano sedimenti da tali conversazioni e le piccole lamentele non si sviluppano in complessi sessuali. Se hai già deciso di parlare, fallo nel modo più gentile possibile. Dì: “Ti amo moltissimo e non riesco a immaginarmi accanto a un altro. Ma lasciamo perdere per un po ‘la tecnica orientale e proviamola diversamente … “

Se non vuoi fare sesso

La giornata non è andata bene la mattina! Un altro affare è fallito al lavoro, l’hai ricevuto per intero dal capo. C’è stato un litigio con il tuo migliore amico e mentre tornavi a casa hai rotto un tacco alle tue nuove scarpe. In generale, l’umore è peggiore che mai. La tua amata in qualche modo stranamente ha simpatizzato: si è offerto di fare sesso, qui e ora. Che cowboy!

Tu, ovviamente, cerchi di guardare nei suoi occhi non solo la ragazza più bella e migliore del mondo, ma anche la più sexy. E allo stesso tempo non voglio affatto fare sesso!

Cosa fare? Anche se, secondo tutti i segni, è arrivata una “striscia nera”, non ha senso rinunciare a piccole gioie. Un bicchiere di martini, frutta e dolci sono ottimi per tirarti su di morale. Il ragazzo sta aspettando il piacere? Portalo in bagno. Una manciata di sale marino, un paio di gocce di olio energizzante aromatico (ylang-ylang, gelsomino, bergamotto, rosmarino, ecc.) E le tue forze saranno ripristinate. Insieme sarà più divertente per te, ma lì, vedi, vorrai fare sesso.

Ma se sei troppo depresso, il riposo e il sonno profondo salveranno la giornata. L’opzione migliore è tornare a casa presto dal lavoro e andare a letto. Come ultima risorsa, puoi ricorrere a un trucco: parlare di un cattivo capo, lamentarti o piangere. Ma non sforzarti di fare sesso! Questo scoraggia seriamente e per molto tempo il desiderio di amore..

Cosa evitare: storie “oneste” sul tuo mal di testa gravemente. Gli uomini considerano una simile spiegazione una scusa, e non la più spiritosa. Ragazzi troppo ingenui e inesperti possono cadere in questo argomento..

Quando non puoi
Ha suggerito il sesso anale. Una volta hai avuto un test infruttuoso, dolore, paura e riluttanza a sperimentare rimangono nei tuoi ricordi. Vale la pena ripeterlo? Molto probabilmente – no, a quanto pare, “l’amore greco” non ti porterà piacere. O un’altra situazione: un bel giorno il tuo amico ha accennato “di farlo in trio con la tua ragazza sexy Olya”. E non puoi e non vuoi condividere la persona amata! Inoltre, c’è il rischio che dopo l ‘”esperimento” le tue strade (sia con lui che con il tuo amico) si separino per sempre, e tu subirai gravi traumi mentali.

Cosa fare? Rifiuta fermamente, ma come alternativa per offrire un’altra azione non meno piccante. Ad esempio, fare sesso a casa di un amico, in macchina o in ascensore. Alla fine, puoi semplicemente bendarlo e offrirlo a uno “spettacolo tattile” o invitarlo a uno strip club. Se il ragazzo era attratto dall’esotico, organizza una sessione di sesso estremo! Mandagli alcuni messaggi SMS divertenti durante il giorno. E quando torna a casa, inizia subito. Non lasciarlo tornare in sé! Il fattore sorpresa e la sete di novità giocheranno a tuo favore: il tuo uomo sarà piacevolmente sorpreso e si unirà al gioco.

Cosa evitare: parlare francamente di esperienze sessuali negative. Quasi tutti gli uomini sono proprietari e sarà molto doloroso per lui apprendere cosa ti è successo prima di incontrarlo. E anche scandalo e chiama un pervertito carino.

Punture orali
Gli uomini sono esseri concreti. Pensano chiaramente e si esprimono in modo altrettanto accurato. Pertanto, se stai discutendo di problemi intimi con lui, evita suggerimenti, eufemismo e persino ironia..

Ha udito
“Che ne dici di qualcosa fuori dall’ordinario? Voglio andare in uno strip club con te! “

“Katya è così fortunata ad avere un nuovo ragazzo! È un tale intrattenitore – l’ha invitata a uno spettacolo di spogliarello “

“Come la invidio! Forse ha senso per me cercare un ragazzo più rilassato “
“La posizione del missionario è banale. Proviamo qualcosa di più caldo. “

Quando si guarda un film: “Quanto stanno andando alla grande! E che partner sessuale. “

“Vedi quello che voglio veramente! È vero, non sei così sexy, ma cosa fare! “
“Hai finito troppo in fretta”

“Diventerai un velocista?”

“Invece del sesso, tesoro, fai sport migliori”
“Incidente sessuale! Va bene, lo supereremo! “

“Tesoro, hai superato te stesso. È ora di aprire una scuola di sesso “

“Qui! È sempre così con te! Invece di piacere – solo problemi! “

Segreti dei file X.
Persino le spie famose furono rovinate da un’eccessiva loquacità. Hai due opzioni: dire la verità o mentire “onestamente”. Assicurati: verrai declassificato se …

– gemerai in modo straziante, descrivendo “il massimo piacere”. Questa sensualità è degna solo dei film hollywoodiani di terza categoria;

– iniziare a dare una guida preziosa a letto o chiacchierare incessantemente. Il sesso, come sai, non tollera parole e storie inutili. L’eccezione sono le parole d’amore;

– sussurragli: “È stato meraviglioso”, con un’espressione tristemente magra;

– vai a farti un bagno e rimani lì per due ore. Nel frattempo, la tua amata si addormenterà;

– cadi accidentalmente: “Beh, wow! Si scopre che anche tu puoi goderti il ​​sesso! “. .

Articoli simili

  • Cosa non fare a letto con un uomo

    Anche coloro che non hanno mai sognato niente di più alto di una C a scuola sono ansiosi di prendere un voto eccellente a letto. Per quali meriti e qualità ci danno gli uomini i più alti…

  • Lezioni di seduzione per uomini

    Una delle eterne domande: perché alcuni uomini dovrebbero guardare solo una donna, e lei è già pronta per andare a letto? Cosa funziona qui -…

  • Come attirare un uomo: pratiche energetiche di Larisa Renard

    Se, sotto i rintocchi, hai espresso un unico desiderio: incontrare la tua anima gemella nel nuovo anno, ti diremo dove puoi e dovresti iniziare…