Come tradire tua moglie. Suggerimenti per i principianti

Hai mai provato a mangiare un porridge di grano saraceno per 10 giorni? Ogni giorno, a colazione, pranzo e cena, mangi un piatto di grano saraceno, soffocando, bevendo acqua o succo di frutta (in un boccone con la stessa salsa di pomodoro)? Difficilmente. Ma molti di voi hanno fatto sesso con le stesse donne per anni. Anni? Decenni. Quando ci sono folle di ragazze giovani e calde in giro, pronte a dipingere la tua vita sessuale con colori davvero brillanti!

E stiamo anche parlando della situazione in cui tu "mangia il porridge di grano saraceno", ma molti hanno calpestato la piaga "gelatina". Cosa succede se "il tuo grano saraceno" anche cucinato così? Semicotto, croccante sui denti, quando anche l’uomo più affamato preferisce velocemente "morire di fame" da qualche parte nel bagno?))

Allo stesso tempo, ammetto pienamente che puoi amare tua moglie. Amare veramente in modo puro e disinteressato, teneramente premuroso e preoccuparsi con ansia del suo presente e del suo futuro. Una moglie può essere una donna gentile, premurosa, intelligente, interessante e con un grande senso dell’umorismo, può essere una meravigliosa compagna negli affari, in un palco o in viaggio, può essere una persona piacevole sotto tutti gli aspetti. In tutto tranne il sesso.

E poi l’uomo è perduto. Dovrebbe essere un sostenitore idiota strani principi "fedeltà del cigno" o semplicemente ottenere il sesso che manca nella vita familiare da qualche altra parte. La maggior parte, ovviamente, resisterà e fingerà di essere stata molto, molto soddisfatta della qualità del sesso per così tanti anni, fottutamente ricordando mentalmente qualche normale attrice seriale. Ci sono, ovviamente, quelli che non leggeranno ulteriormente questo materiale, chiamiamoli uomini a tutti gli effetti.

Ma che dire di quegli uomini che hanno già realizzato la non invidiabile della loro posizione e sono determinati a ricostituire l’equilibrio dell’orgasmo nei loro corpi? Cosa fare se vuoi mangiare pesce e qualcos’altro? Come godersi il sesso senza diventare un marito divorziato? Come fare sesso con una ragazza ma non lasciare che il tuo cervello faccia sesso?

1. Solo sesso. Il principio più importante di tutte le ulteriori azioni. Inizi il tuo viaggio una capra che non ha perdono a una vita sessuale appagante, non a trovarti una nuova moglie. Ogni volta che i pensieri entrano nella tua testa "Forse questo è il mio amore?!", ferma subito il traffico, vai in cucina e metti la testa nel congelatore.

2. Niente giovenche e capre. Scegli un partner sessuale rigorosamente in conformità con il paragrafo 1. Solo sesso. Ricorda che farai sesso ora e, in caso di divorzio, darai il 50% della proprietà acquisita congiuntamente sia ora che per tutti gli anni della tua vita coniugale. Quindi tu da un uomo a tutti gli effetti che sa come ottenere del buon sesso dalla vita, trasformarti in un vero e proprio succhiatore di un perdente che non ha fatto sesso e ha dato metà dell’appartamento)). Quale conclusione si può trarre da questo punto? Non considerare nemmeno le ragazze sotto i 20 anni. 25-30 anni – eccellente. Ragazze sposate di 25-30 anni: perfette.

3. Nessun collega di lavoro, fidanzate e altri conoscenti comuni. Ti ricordi, sì, che vuoi varietà e non rovinare il tuo sistema nervoso? Le donne sono creature gelose. Oggi o domani, quella Tamara del prossimo dipartimento è laggiù. grande pompino interessante, e domani tu favolosamente dato Mi piaceva Rosa Ivanovna del dipartimento di contabilità. Sai cosa succederà dopodomani? Ti trasformerai nell’ultimo uomo della città. Gli uomini ti uccideranno per motivi di prevenzione (in modo che improvvisamente non ti piaccia qualcun altro) e le donne si seccheranno la gola, ma troveranno un’opportunità sputarti in faccia esprimere tutto durante la riunione.

4. Assoluta stabilità in famiglia. Un amante o una ragazza squillo è una creatura che richiede cure ed esperienza speciali nei contenuti. Se la tua famiglia ha sempre avuto un budget familiare di 100.000 rubli (di cui 70.000 hai dato a tua moglie "subito dopo la paga" come pagamento per il matrimonio), allora come spiegherai a tua moglie che ora ci saranno meno soldi. Scusa, cara, è solo che ora devi comprare il doppio dei preservativi. Creare "scorta" sul "giornata luminosa". E lavora di più per farlo "scorta" è cresciuto e sviluppato: in qualche modo devi motivare la tua ragazza sexy, se non ci prova davvero. Non una Porsche o una Ferrari, almeno una Niva rossa motiverà. Ma il bilancio familiare non dovrebbe soffrire.

5. Completare la modalità silenzio. Non hai bisogno di dire a nessuno che hai un partner sessuale. È come in una fiaba: dillo ai tuoi amici – dillo alle loro mogli, dillo a qualcuno della tua famiglia – diglielo direttamente alle orecchie di tua moglie. Ricorda che il fatto stesso di avere un’amante è un reato grave che può distruggere la tua famiglia in un colpo solo. Domani la moglie del tuo amico è corsa al negozio per le scarpe e tua moglie le ha comprate. Qualunque cosa. Con una frase "Ma mio marito non corre a Valka dal terzo ingresso per bere il tè" tutti i tuoi piaceri saranno coperti da un bacino di rame. Solo sesso. Non la fama che ti serve, non il riconoscimento, niente, solo il sesso.

6. Minimizzazione degli incidenti. Immagina di dover una grossa somma di denaro e di perderla in un casinò. Ora, ogni apparizione nel tuo solito posto significa una cosa: fallimento. Quindi scegli i luoghi pubblici esclusivamente in base a questo principio. Soprattutto se non hai raccolto abbastanza soldi per andare ad appuntamenti da qualche parte a Parigi o Vienna. In generale, mangerai o farai sesso? Affitta un appartamento e mangia lì se hai già fame. Idealmente, a proposito, ridurre al minimo i viaggi in comune in macchina: le donne hanno un eccellente senso dell’olfatto e intuizione..

7. Elimina "virtuale" comunicazione con passione davanti ai testimoni. Non credo valga la pena dire che la corrispondenza in "tempo per la famiglia" – stupidità per stupidità. Hai un orario di lavoro in cui puoi discutere con calma i dettagli della riunione senza testimoni utilizzando una mail appositamente creata (barrare "Ricordare la password" non hai bisogno di scommettere, ma "altre persone PC" – può). Non è necessario utilizzare la tua e-mail personale o il tuo account personale sui social media per la comunicazione.

8. Garantire la conformità con la legenda. Tuttavia, uno dei più affidabili di tutti i tuoi amici dovrà rivelare il segreto. Questo è l’amico con cui sei più amico, il più delle volte vai a pescare e cacciare e bevi birra almeno 3 volte a settimana. È auspicabile che sia un lupo solitario, non gravato da sua moglie. Forse dovresti anche pensare a un progetto in cui hai bisogno di molti viaggi per la città in momenti completamente diversi della giornata. Almeno a Mosca "ingorghi" salvo, ma in più città provinciali è più difficile. Ma deve esserci una leggenda. Dove sei, con chi sei e perché non hai alzato il telefono quando fatto sesso ha chiamato la moglie.

9. Chiara distribuzione della zona "moglie" e "padrona". Non è necessario presentare una moglie a un’amante e un’amante a una moglie. Anche se un grazioso miracolo sessuale ti regala dei ninnoli per il 23 febbraio, non è necessario portarli in casa. Tua moglie ti darà comunque gli stessi calzini, ma il procedimento non può essere evitato. E questo non è facile, comunque) Ma ricorda che la metà della proprietà acquisita in comune è più costosa. Sì, dovremmo esserlo noi mariti creature persone prudenti. Inutile dire che se uno scandalo può essere provocato da gemelli innocenti presentati da un’amante per il Ringraziamento, allora un bambino portato in casa o, più divertente, una sorpresa della gonorrea significherà solo una cosa: un fiasco. Quasi completo e schiacciante.

10. Non ammettere mai la tua colpa. Ricorda che un biglietto per "di nuovo scapolo" la vita è solo una conclusione positiva di un esame del DNA, che conferma che questo bellissimo bambino piccolo è un capolavoro della tua paternità. Un capolavoro di un autore idiota che ha perso tutte le lezioni di biologia e buon senso. In altri casi – un rifiuto completo di qualsiasi versione, dettaglio, dettaglio. Capelli di dipendenti, passeggeri della metro, passanti. Il rossetto della nonna, che ha trasferito lungo la dura strada di Mosca. Le mutandine che avevo in tasca sono state trovate proprio sul marciapiede (fortunatamente ora ci sono persone così giovani, che semplicemente non si perdono). E la cosa più importante è che la tua coscienza sia sempre pulita. La natura è così concepita che i maschi amano le femmine. Molte femmine diverse.

Articoli simili

  • Come fare sesso correttamente?

    Ali Pazani, Unsplash La ragazza vuole sesso tutto il tempo. Come soddisfare una ragazza? Come non essere un log a letto? Segreti di una buona padrona a letto…

  • Consulenza psicologica per un amore non corrisposto

    Per coloro che non credono nel vero amore, sarà probabilmente una grande rivelazione ciò che sa qualsiasi medico di emergenza – quasi la metà dei tentativi…

  • Giochi di ruolo erotici

    Un modo per diversificare la tua vita sessuale. C’è una teoria pseudoscientifica molto appiccicosa che circola tra gli psicologi casalinghi. Secondo lei,…