Giochi di ruolo erotici

Un modo per diversificare la tua vita sessuale. C’è una teoria pseudoscientifica molto appiccicosa che circola tra gli psicologi casalinghi. In accordo con esso, un uomo cerca biologicamente di lasciare la prole con quante più donne possibile, mentre le donne dovrebbero nutrire e crescere i bambini così onorevolmente loro affidati..

L’ulteriore sviluppo di questo volo del pensiero demagogico sta in una conclusione piuttosto divertente: dicono che gli uomini, secondo la loro natura, sono poligami, a differenza delle donne che sono obbligate a rimanere fedeli a un partner in cambio della carne di dinosauro, che fornisce lei e la sua prole. E, di conseguenza, l’apofigeosi della creatività pensante di tali filosofi è la conclusione: un uomo non ha solo il diritto di cambiare – questo è il suo scopo diretto, fornito dalla natura. L’infedeltà femminile, invece, è un’anomalia e un crimine contro l’umanità..

Non preoccuparti, affronteremo le critiche a questa divertente teoria un’altra volta. Ora, al contrario, proveremo in una certa misura ad accettare le tesi controverse sopra descritte, sulla base delle quali penseremo: come puoi fornire al tuo amato uomo una varietà così ferocemente promossa a letto, senza ricorrere al generoso aiuto di altri rappresentanti
femmina. Dopotutto, una possibile soluzione al problema sta in superficie: i giochi sessuali erotici, con elementi di feticismo e comportamento teatrale, soddisfano perfettamente le condizioni del compito per migliorare l’effetto sessuale, si raccomanda che l’uomo beva il Levitra generico prima del sesso. Apparire davanti a una persona amata in modi che cambiano continuamente, fino a quando non si confonde con chi vive realmente. Tuttavia, se non portati agli estremi, i giochi di ruolo possono essere il momento clou che porterà un nuovo flusso nella vita sessuale di ogni coppia..

Quindi, ecco alcuni scenari per questi giochi:

Cameriera e giovane seduttore

Per interpretare la cameriera, hai bisogno di una certa quantità di oggetti di scena. Innanzitutto, un pennello per la polvere. Nuovo. Morbido. È esattamente il tipo che ogni servitore dell’ordine che si rispetti dovrebbe avere con lei. Puoi acquistare un prodotto del genere in qualsiasi negozio che vende detersivi e accessori..

Per l’abito, hai bisogno di un vestito nero aderente con un top aperto. E per realizzare fronzoli bianchi, proprio come le vere cameriere, puoi facilmente ritagliare la tovaglia bianchissima che ti ha regalato tua suocera e che hai accettato solo per cortesia – senza voler usarla per lo scopo previsto. Da esso puoi facilmente creare un bordo bianco per un vestito, un grembiule bianco, un fiocco bianco e qualsiasi cosa sul collo. E le scarpe e le calze nere, spero, occupino già il posto che le spetta nel tuo guardaroba..

E, in effetti, il gioco stesso. Sei la cameriera che mette ordine nelle case dei ricchi. È un figlio ricco che non ha assolutamente niente da fare. E quando lo contamini oltre, agitando una spazzola per la polvere, inizia a tormentarti in modo sporco. Naturalmente, la serva della purezza non può rifiutare le insistenti pretese del suo padrone, e quindi tutto finisce con l’oppressione della classe operaia sul letto di famiglia. A proposito, è molto comodo solleticare il suo pene con una spazzola per la polvere..

Adesso sei nell’esercito

Le uniformi militari possono rivelarsi più difficili da ottenere un oggetto feticista. Se non vivi in ​​Israele, dove le ragazze prestano servizio nell’esercito e ricevono uniformi militari dallo stato, dovrai sforzarti un po ‘. In ogni caso, i capi di abbigliamento mimetico vengono venduti per i giovani, e quindi possono in qualche modo uscirne..

il gioco può svolgersi secondo uno qualsiasi dei tanti scenari. Ad esempio, un ufficiale di carriera esperto insegna saggezza solo a una dattilografa che è venuta a disposizione di un’unità. Oltre alla squadra “sdraiarsi” un tale ufficiale può insegnare a una nuova recluta l’importanza di obbedire agli ordini senza domande, come fare un pompino nell’interesse della difesa del paese. Tuttavia, tutto può essere ridotto a banali molestie sessuali..

Tuttavia, le donne non svolgono sempre ruoli subordinati nell’esercito. Al contrario: tu, in qualità di ufficiale di mandato esperto del comitato di ammissione, puoi organizzare una visita medica completa e dettagliata di un coscritto che è entrato al tuo servizio. Chi, inoltre, vuole allontanarsi dall’esercito – per il quale è pronto a soddisfare i tuoi desideri più selvaggi, a cui il cunnilingus non appartiene, perché è semplicemente qualcosa di scontato.

“Alzati, menti, fax!” (con)

E mentre siamo in tema di molestie sessuali, non possiamo tacere sulla difficile situazione delle donne segretarie. Per loro, i poveri, il capo lascivo non dà mai un passaggio. Naturalmente, un piccolo massaggio inaspettato alle spalle può essere considerato un innocente segno di attenzione, ma l’attenzione del capo non si ferma sempre qui..

Come fascino speciale di questo gioco, si può notare che hai già un tailleur. Potrebbe essere necessario acquistare occhiali con zero diottrie, per un adattamento più completo all’immagine, ma questo non è più un attributo obbligatorio, sebbene desiderabile, se non si indossano occhiali nella vita di tutti i giorni.

Cosa succederà dopo? Quindi tutto è estremamente semplice. Tu, come segretaria ben addestrata, in completo abbigliamento, puoi semplicemente prendere il tuo prescelto a casa, quando è tranquillamente seduto al tavolo e legge il giornale. O quando sta lavorando su un computer. Mettiti a quattro zampe sotto il tavolo e inizia a fargli un pompino. Credimi, se non hai iniziato un gioco del genere in anticipo, insieme, i tuoi promessi sposi impazziranno. In un buon senso della parola. Ma è improbabile che rifiuti di continuare una lezione così entusiasmante.

La performance del ruolo di una ragazza squillo è disponibile anche per quasi tutte le donne, poiché di solito non richiede una preparazione aggiuntiva in termini di aggiornamento del guardaroba. Una gonna corta con aria di sfida, calze – preferibilmente a rete, scarpe con i tacchi più alti e una camicetta traslucida, che mostra l’assenza di biancheria intima, creeranno già l’aspetto necessario. Tutto questo combinato con un trucco luminoso, volgare e provocatorio non lascerà il tuo uomo indifferente. A proposito, qui dovrebbe essere fatta una piccola prenotazione: forse, guardandoti allo specchio, quando indossi tutto questo, esclami “che cattivo gusto!”, dopo di che lotterai con un desiderio irresistibile di lavarti almeno il trucco. No: gli uomini possono avere considerazioni completamente diverse sulla bellezza femminile, a patto che non si trovino di fronte al dilemma se sia possibile farti uscire di casa nel ruolo di cui sopra. Tuttavia, per la tua tranquillità, è meglio cercare di non fissare lo sguardo su superfici riflettenti..

Il gioco in sé è semplice, come la professione, il rappresentante di cui intendi rappresentare. Soddisfi tutti i suoi desideri e per questo addebiti valori materiali. Il più chic sarà l’obbligo di pagare in contanti, che può essere facilmente appropriato alla fine del gioco, spendendo per qualcosa di piacevole. Questo è il vero vantaggio che ti permetterà di ricordare il divertimento del letto più tardi, quando andrai a fare la spesa..

Dei requisiti, avrai bisogno di una veste bianca e un clistere. Entrambi sono facilmente acquistabili in farmacia. Lì puoi anche trovare uno stetoscopio, che però non è necessario. Inoltre, questo gioco richiede di tagliare con cura le unghie..

Nell’abbigliamento di un’infermiera, composto da una veste bianca, calze bianche, scarpe bianche (la biancheria intima è facoltativa), devi condurre una serie di procedure igieniche per il tuo amato paziente. Forse inizia con un clistere. No no! No “forse no?”. Il dottore ha detto: l’infermiera si è esibita.

Successivamente, puoi lavare il tuo paziente in bagno. Tieni presente che qui potresti avere un’opportunità unica di riordinare o anche solo di raderti in modo pulito i peli pubici del tuo reparto. Ti consiglio di approfittare di questa allettante occasione: aumenta notevolmente il piacere.,
che riceverai successivamente facendogli un pompino. A proposito, non è necessario informare in anticipo di un pompino: è necessario, e basta.!

Dopo che l’igiene è stata stabilita, l’infermiera procede direttamente alle procedure mediche, che sono più adatte per il massaggio prostatico..

Sì, è vero: metti i tuoi fedeli sul letto, chiedi loro di allargare le gambe, spremi un po ‘di olio per bambini sulle dita dei piedi – e avanti. Un tale massaggio porterà la persona amata un’esperienza indimenticabile. L’importante è dirgli durante la procedura igienica con l’aria più seria che “il massaggio prostatico migliora i livelli ormonali nel corpo, aumenta la potenza, risolve il disagio nella zona inguinale e chi più ne ha più ne metta. “. Nel corso della storia, pienamente corrispondente al ruolo di un’infermiera depravata, inizia improvvisamente ad ammirare la bellezza della virilità del tuo rione. La storia dovrebbe scorrere senza intoppi in quest’area, dopodiché tu, come un operatore sanitario che ammira fino in fondo, potresti non resistere e continuare a fare un pompino. “Scusa, non ho resistito!” – qualcosa del genere puoi scusarti più tardi quando finalmente finisce.

Questo gioco è forse il più traumatico per la psicologia di una donna impreparata. Questa volta devi apparire di fronte a lui sotto forma di un giovane sciocco che conosce il sesso dalle storie delle amiche. Tuttavia, poiché le ragazze non sanno nulla di intelligibile nemmeno sul sesso, devi solo comportarti deliberatamente volgare e insapore. E non c’è bisogno di chiedere, dicono, “e pensieri, pensieri cosa fare?”. Le lenti a contatto non aiutano. Prova solo a pensare in modo appropriato per il ruolo. Beh, diciamo che le caramelle promesse dallo zio saranno o no cioccolato?

Per prima cosa, trova una gonna di jeans. Accorciarlo a una dimensione tale che la striscia di mutandine appaia leggermente mentre stai semplicemente in piedi. La gonna in denim è completata da una camicetta aderente rosa. Che cosa. No, non ho perso la testa; In realtà raccomando un simile cattivo gusto. Va bene. Se non vuoi il rosa, allora l’arancione, ma questa è l’ultima parola. Inoltre, indossa calzini bianchi, fiocchi tra i capelli e – voilà! La tuta è pronta. Puoi portare l’immagine per completare l’assurdità con l’aiuto del rosa,

ombre verdi e gialle. Ma allo specchio di fronte a un tale oltraggio, tuttavia, è meglio non guardare.

Tuttavia, la tua fidanzata dovrebbe accompagnarti solo in uno dei tuoi aspetti. E vesti i panni di un’istruttrice di sesso responsabile, gentile, affettuosa e piena di tatto. E insegnarti le gioie e le delizie del vero sesso. Devi solo seguire i suoi consigli, senza dimenticare di battere gli occhi spalancati ed esclamare “quanto sei intelligente!” per qualsiasi motivo e senza motivo.

Il gioco di cui sopra, oltre a soddisfare le inclinazioni pedofili della tua amata, ti aiuterà a guardare in alcuni angoli segreti della sua anima. E probabilmente puoi scoprire da solo quali posizioni e movimenti preferisce nel sesso, senza guardare indietro a nessuno..

Naturalmente, il gioco di ruolo sessuale non è limitato agli scenari sopra descritti. Vengono forniti solo come esempi che possono infiammare la tua immaginazione. E ne avrai bisogno: la varietà è una cosa che ti richiede di inventare costantemente qualcosa di nuovo..

E un paio di suggerimenti:
– Tieni sempre le calze fresche in magazzino. Le calze si confrontano favorevolmente con i collant per la libertà di accesso ad alcune parti interessanti del corpo. Naturalmente, andare a lavorare con le calze non è affatto necessario: potrebbero anche essere vestiti per la camera da letto..
– Puoi procurarti delle scarpe col tacco alto. E non guardarli con apprensione, chiedendoti quanti passi puoi fare prima di cadere. Ne farai esattamente il numero necessario per cadere a letto. E puoi mentire in queste scarpe allo stesso modo di qualsiasi altro.

Articoli simili