La prima notte d’amore secondo l’oroscopo

Il primo rapporto con l’Ariete può essere paragonato a una scarica elettrica, con uno sfolgorante fuochi d’artificio..

Dopo la deliziosa prima notte con Taurus, vi attende una colazione sibaritica e spesso il prosieguo del processo di conoscenza intima l’uno dell’altro, in misura maggiore o minore. Gemelli: la sua passione per la sperimentazione non è adatta a tutti, perché la prima notte potrebbe voler provare tutte le posizioni immaginabili e tutti i tipi di giocattoli. Il luogo ideale per la prima notte con il Cancro è un angolo appartato in riva al lago con una luna chiara. Nel peggiore dei casi, accetterà il misterioso crepuscolo creato dalle candele accese, in combinazione con la sua musica preferita, che suona uno sfondo morbido. Molto spesso, i Leo durante la prima notte d’amore sono concentrati solo su se stessi e, solo dopo che è passata la prima frenesia di passione, iniziano a pensare alle esigenze del loro partner. La Vergine ha una sua idea dei confini di ciò che è permesso, che non attraverserà mai durante la prima intimità. La Bilancia apprezzerà il processo di spogliarsi lentamente insieme davanti a uno specchio e, naturalmente, con candele accese misteriosamente. La prima notte d’amore con uno Scorpione è un evento luminoso che non sboccia mai. Molti Sagittario prescrivono
il primo appuntamento intimo con una signora del cuore nella foresta o. sul sedile posteriore di un’auto. Sesso "in modo rapido" provoca un disgusto organico nei Capricorno, a loro sembra degradare la loro dignità, il Capricorno ha bisogno di un’intera notte per amore, come si suol dire, "di chiamata in chiamata". Per l’Acquario, anche la prima intimità può sfociare in un gioco in cui agirà come uno scout che soddisfa la sua curiosità. Pesci: soprattutto carnale per lei non basta, un atto d’amore per lei è anche un incontro carico di alto significato spirituale, comunicazione di due anime.

La prima notte dell’amore. oroscopo

Se hai una passione per lo sport, sentiti libero di optare per l’Ariete. È del tutto possibile che il tuo primo incontro proceda secondo tutte le regole di un duello sportivo senza compromessi. È anche probabile che vi conoscerete solo per pochi giorni, perché il lungo corteggiamento non è nella natura dell’Ariete. Non appena la scintilla del desiderio erotico riceve la minima ricarica, sarà molto difficile contenere il nostro eroe. Non dovrebbe sorprenderti che, quando sei invitato a cenare insieme, sei considerato in anticipo come un dessert..

In modo amichevole, vogliamo avvertirti che la prima intimità potrebbe avvenire prima di quanto ti aspettassi, e quindi devi essere preparato per un tale sviluppo di eventi. Non fa male, quando pianifichi di incontrare il tuo ragazzo per la prima volta, assicurarti che la biancheria intima abbia un aspetto presentabile, dal momento che spesso il primo appuntamento gira intorno e la prima notte d’amore quando hai a che fare con l’Ariete.

Chi non ama la tecnica preferita dell’Ariete, che è quella di cogliere di sorpresa un avversario, per non farlo tornare in sé, non dovrebbe fare la minima inclinazione all’intimità con una persona nata sotto questo segno. Il primo rapporto con l’Ariete può essere paragonato a una scarica elettrica, con uno sfolgorante spettacolo pirotecnico. Tenerezza, duttilità: sono tutti di un’altra opera, in ogni caso durante i primi incontri non saranno sicuramente richiesti. Il primo periodo di tempesta e assalto è accompagnato da una genuina estasi in Ariete, quindi tutto procede rapidamente e spesso in modo sgarbato. La prima notte d’amore per l’Ariete è come dominare una fortezza nemica, il letto per lui è più un campo di battaglia che un idilliaco gazebo appartato. Cerimonia,

il pathos delle confessioni d’amore gli è assolutamente estraneo, non nasconde ciò per cui aspira. E questo obiettivo è il possesso immediato. A proposito, la mattina dopo il sacramento dell’amore, non è realistico aspettarsi che si sieda a colazione. Molto probabilmente, stanco delle imprese, tornerà a casa nel cuore della notte, provando un desiderio irresistibile di soddisfare il suo appetito represso e armato di tutto punto per affrontare il nuovo giorno..

Hai già in mente un degno rappresentante di questa razza di persone, segnata da vitalità e sensualità? Possiamo assicurarti: quando si tratta di piccantezza erotica, non sbaglierai. Tuttavia, il fatto che valga la pena usare il suo incantesimo è visibile ad occhio nudo; le sue potenze sono indovinate in modo inequivocabile fin dall’inizio, e il fatto che la sua energia sessuale non verrà rilasciata immediatamente è già particolare. Certo, c’è un buco nella vecchia donna – e il Toro ha una relazione, ma in generale questo non è tipico di lui. Nel personaggio del Toro: abituarsi gradualmente al proprio partner, come se si accumulasse forza per una sinfonia d’amore congiunta.

Quando Taurus vi invita a cenare insieme alla fine della settimana lavorativa, promettendovi di trattarvi con dei piatti del tutto insoliti, e oltre al suo vino preferito, vi dovrebbe essere chiaro: è maturo. Sentiti libero di prendere uno spazzolino da denti, poiché un piacevole pasto insieme è solo un prologo alla seduzione secondo tutte le regole. Nel suo accogliente appartamento non c’è dubbio l’arredamento che si addice all’occasione, che adempirà con successo alla funzione di uno sfondo morbido ed emozionante. È inutile fuggire, inoltre, molto probabilmente, in questa fase, dopo un tempo abbastanza lungo "riscaldamento" non è quello per cui ti stai sforzando. Potrebbe anche essere una rivelazione per te con quanta leggerezza si presenta. Questo è il risultato dell’azione liberatrice delle quattro mura native. Per lo stesso motivo, è improbabile che si neghi il piacere di trascorrere la prima notte d’amore fuori casa. Per lui un ambiente familiare e amato significa molto, creare un’atmosfera appropriata. I bisogni biologici, compreso il sesso, sono naturali per il Toro come l’aria che respiriamo. Dopo una notte deliziosa, ti aspetta una colazione sibarita, e spesso una continuazione in misura maggiore o minore del processo di conoscenza intima l’uno dell’altro..

E ora i tuoi Gemelli sono portati via da una conversazione casuale e stanno attivamente cercando di scoprire cosa ne pensi di questo o quel problema tra quelli che sono sulla bocca di tutti in quel momento. Molto probabilmente, non penserai nemmeno a cosa significhi: ha gli occhi su di te. È del tutto possibile, dato il suo dono di narratore e la sua irrequietezza, che tu non arrivi proprio al momento più piccante. Tuttavia, non capirai immediatamente che tipo di persona è. Gemelli, sembra molto ventoso. E sebbene abbia una storia interessante in serbo per tutti, spesso le attente confessioni del tuo interlocutore innamorato sono annegate nella confusione delle sue effusioni verbali, che non hai mai sentito.

Dall’esterno, la prima notte d’amore con i Gemelli sembra una questione di fortuna. Ecco il fastidio: la foratura dovrebbe essere avvenuta proprio davanti a casa tua. Un’altra opzione: è finito e ha dimenticato dove ha messo le chiavi dell’appartamento, e ora non ha altra scelta che passare la notte con te. Se tutto è come dice lui o se tutto è stato organizzato in modo intelligente, molto probabilmente rimarrà un mistero.. "E chi ha bisogno di lei: nuda, insipida verità?" – così pensa l’eroe del tuo romanzo. Se ciò è accaduto, e gli irrequieti Gemelli hanno pernottato nel tuo appartamento o nella tua camera d’albergo (un’altra caratteristica di questo tipo di persone è l’amore per i viaggi), non dovresti pensare che l’epilogo seguirà da solo. Per prima cosa preparerà un cocktail intricato, farà clic su tutti i canali TV e chiamerà anche il suo socio in affari. Una persona simile non può vivere senza una marea di nuove impressioni..

Per conquistare i Gemelli, devi avere un’immaginazione inesauribile. Grazie a Dio che questa creatura irrequieta è in definitiva solo una persona debole, e nulla di umano gli è estraneo. Il suddetto inconveniente – un bisogno non troppo alto di contatti sessuali – è pienamente riscattato dalla sua ingegnosità a letto. È in questo caso estremamente mobile e può essere applicato ai gusti più svariati. Ed ecco una delle due cose: o ti dovrebbe piacere il suo stile, o capriole così impossibili ti faranno incazzare. La sua passione per la sperimentazione non soddisferà tutti, perché la prima notte potrebbe voler provare tutte le posizioni immaginabili e tutti i tipi di giocattoli. La sua sete di novità è inestinguibile. Per alcuni sarà una scoperta inestimabile, ma per altri terrorizzerà.

Non lasciarti ingannare dall’apparenza del Cancro: occhi grandi e infantilmente ingenui possono appartenere a un donnaiolo esperto e una madre donna fatale può drappeggiare in una toga romantica. La timidezza e la timidezza, avendo adempiuto alle loro funzioni, saranno presto scartate come non necessarie. Quindi lascia che non ti sorprenda che all’inizio un Cancro così trattenuto, alla prima occasione, si sbarazzerà dei suoi vestiti – dove vanno tutte le convenzioni! E un evento emozionante, che proprio ora non deve essere chiamato "prima notte", ma "Il primo giorno" l’amore – accadrà proprio nel tuo posto di lavoro "timido".

Ma un Cancro che è veramente innamorato si comporta davvero come un bambino piccolo. Una donna o un uomo Cancro vuole che la sua amata amica o fidanzata indovini i suoi desideri più intimi, per aiutarlo ad aprirsi. Il ragazzino sfacciato all’improvviso diventa terribilmente gentile e inizia a giurare che darebbe tutto al mondo solo per poter essere vicino a te, la persona a lui più cara..

La scena perfetta per il Cancro per cantare le sue serenate è, ovviamente, un luogo appartato sulla riva del lago quando la luna è limpida. Nel peggiore dei casi, acconsentirà al misterioso crepuscolo creato dalle candele accese, combinato con la sua musica preferita, che suona uno sfondo morbido. In un’atmosfera così romantica, il Cancro sta vivendo una vera impennata e crede ancora nella possibilità della felicità, nonostante l’esperienza precedente, per lo più deludente. L’amore per lui è come un magico elisir di lunga vita, dalla prima notte d’amore inizia per lui il conto alla rovescia di una nuova vita insieme. I raggi del nuovo amore lo richiamano alla vita, è, per così dire, rinato. E sarà colpito proprio al cuore quando chiamerà per la prima volta dopo che siete stati insieme, e tu rispondi che ora sei impegnato: dopotutto, una canzone d’amore giubilante risuona ancora nella sua anima. Non aspettarti che sia facile per te convincerlo a incontrarsi di nuovo..

Sarà una produzione di prima classe! Anche tu sarai destinato a un ruolo in questo spettacolo indimenticabile, caratterizzato da un’autentica scala reale. Poiché Leo è abituato a fare tutto su larga scala, questa volta non cambierà se stesso. Prima di condividere il tuo letto con lui, vuole impressionare la tua immaginazione con un’ouverture brillante. È del tutto possibile che sarai invitato all’opera e poi al ristorante più costoso della città. Quindi vuole coccolare te e se stesso. Se provi a commentare il programma che ti viene offerto, può darsi che cambi spontaneamente il suo piano e ti offuschi persino di anticipazione. E chi l’ha detto che è facile affrontare una cosa del genere ?! Quando finalmente ti ritroverai nella Dimora del Leone, ci saranno ancora champagne e un massaggio tonificante che ti aspettano. È un grande maestro in questo, perché lui stesso adora fare l’amore. Tuttavia, molto presto ti colpirà che il tuo eroe è attivo e offensivo, che non si abbandona ai piaceri dell’amore da pari a pari, vuole impossessarsi di te, soggiogare.

Molto spesso i Leo durante la prima notte d’amore sono concentrati solo su se stessi e, come l’Ariete, solo dopo che è passata la prima frenesia di passione, iniziano a pensare alle esigenze del proprio partner. La generosità della natura non impedisce loro a letto, prima di tutto, di pensare a se stessi. Questo è particolarmente vero per il sesso più forte. Per quanto riguarda le belle donne Leone, la prima notte tutti i loro pensieri sono occupati a fare un’impressione indimenticabile sul loro partner. Quella fusione della civetteria della diva e degli istinti predatori del gatto selvatico, che caratterizza la loro personalità, annotata sopra, dà buoni risultati. Ma indipendentemente dal fatto che stiamo parlando dell’ipostasi maschile o femminile di questo segno. Il Leone ha solo bisogno di essere lodato il più spesso possibile, per qualsiasi motivo: la tendenza ai complimenti è la sua debolezza.

Vuoi attirare la Vergine a letto? Bene, in questo caso, dovrai prima dimostrare di avere una testa sulle spalle e allo stesso tempo aumentare la tua attenzione ai problemi di igiene personale. Solo quando fornisci prove sufficienti della tua intelligenza ci si può aspettare che la voce della carne parli. La vita mostra che se la tua signora o gentiluomo è Vergine, molto spesso il prologo della prima notte d’amore è una vivace disputa intellettuale, a cui partecipano molte più persone. Ma se hai suscitato un vero interesse per la Vergine, aspetterà finché non sarà rimasto nessuno nella stanza tranne te. Di regola, i Vergine hanno uno stile di legame cauto. Le sue manifestazioni violente di passione amorosa sono tanto insolite quanto l’intimità intima con un partner impreciso, da cui puzza il sudore. In una calda giornata estiva, il gioco d’amore inizia quasi sempre con una doccia fatta insieme a un partner..

La mente della Vergine si estende alla sfera erotica e sa bene cosa vuole. Accuratezza nel fare sesso, sesso in modo efficace, secondo tutte le regole: questa è una cosa che una Vergine non ha bisogno di essere insegnata. La Vergine ha sempre tempo per i preliminari d’amore. E non stiamo parlando di creare uno stato d’animo appropriato: assolutamente tutto dovrebbe essere previsto. Questo è vino, versato nella giusta quantità, e un letto fresco e un panino pre-acquistato, in modo che più tardi la mattina si possa mangiare insieme..

In un partner, apprezza la destrezza a letto, perché il ritmo è importante per lei da togliere il fiato. Viene data al suo partner con sorprendente facilità, anche se la tecnica sessuale, troppo ovviamente mescolata con l’istinto animale, non funziona con lei. Ha una sua idea dei confini di ciò che è permesso, che non attraverserà mai durante la prima intimità. E poi dire: la prima esperienza con un nuovo partner è già di per sé piuttosto eccitante. Questo fattore, combinato con un corpo profumato e ben curato per la Vergine, è un incentivo sufficiente..

Gusto impeccabile, eleganza definiscono molto spesso la personalità della Bilancia, governata da Venere. Un fascino speciale, il magnetismo sono gli ingredienti necessari della formula per il successo di corteggiare una Bilancia. Considerando
è, credo, comprensibile che la vicinanza della Bilancia non sia facile da raggiungere. La donna Bilancia è molto esigente; di regola, ci sono molti fan intorno a lei che non vedono l’ora di vedere i suoi meriti. La fama di un sottile esteta era radicata per lei, e se non sei uscito con bellezza e non puoi vantarti di maniere squisite, è completamente inutile che cerchi di metterle la mano. Quando si ha a che fare con la Bilancia, tutto porta il marchio di uno stile unico. Questo si applica pienamente alla tentazione messa in scena e messa in scena. Qualsiasi intemperanza incontra un netto rifiuto della Bilancia. La raffinatezza delle buone maniere e il tuo intero stile di vita, combinato con uno squisito menu erotico, ti aiuteranno ad avvicinarti al tuo obiettivo..

La Bilancia non è affatto qualità di combattimento, quindi non aspetterai che facciano il primo passo. Sebbene possano inviarti segnali che indicano il loro affetto per te, tuttavia, qualcos’altro (o altro) dovrebbe essere attivo. Lo stesso vale per la prima intimità. La Bilancia deve essere invitata e assumere discretamente il ruolo di leader. L’effetto della percezione visiva quando si tratta della Bilancia a volte è davvero miracoloso. La Bilancia apprezzerà il processo di spogliarsi lentamente insieme davanti a uno specchio e, naturalmente, con candele accese misteriosamente. In un ambiente del genere, non costa nulla dire addio rapidamente alla tua naturale timidezza. E se allo stesso tempo sussurrerai parole tenere e toccherai leggermente il tuo tesoro. La Bilancia si scioglierà sicuramente e desidererà che molte, molte notti deliziose seguano dopo la prima notte d’amore. Ma non sorprenderti se subito dopo che il sacramento dell’amore è stato completato, il tuo amico correrà a casa. Il fatto è che il tanto necessario senso di armonia interiore per la Bilancia sarà leggermente violato se la mattina dopo si svegliano in un ambiente insolito e non riescono a mettersi in ordine..

Nessun altro segno traccia una distinzione così netta tra amore e sesso come lo Scorpione. E anche se lui stesso lusinga il suo orgoglio affermando di essere completamente impenetrabile alle opinioni degli altri, molto presto puoi facilmente dire se ha davvero intenzioni serie o

è semplicemente in sintonia con il piacere carnale. In questo senso, la prima notte d’amore è molto indicativa. I suoi istinti animali sono estremamente forti e di tanto in tanto richiedono soddisfazione. Tuttavia, il bar è molto alto anche se l’oggetto desiderato viene scelto solo per una notte. E se la vittima non corrisponde alla sua scala (e lo Scorpione lo vede all’istante), si comporta adeguatamente alla situazione: estremamente duro, teso esclusivamente al possesso.

Se, al contrario, il suo sentimento è davvero profondo, è irriconoscibile: gentile e dolce, non ha mai fretta al primo appuntamento.

Prima di ottenere il controllo completo sul corpo del suo partner, è importante per lui studiare la sua anima. Lo Scorpione è un buon analista che può leggere i tuoi pensieri, inclusi i tuoi desideri sessuali. Niente di umano gli è estraneo, e anche lo Scorpione si adatta volentieri a un partner, sebbene non perda di vista i propri interessi. Assume il ruolo di leader e spesso agisce come un seduttore attivo. Lui stesso determina il punto culminante della tua storia d’amore, quando finalmente ti unisci all’estasi amorosa e metodicamente va al suo obiettivo..

La prima notte d’amore con uno Scorpione è un evento luminoso che non sboccia mai. Cerca un suo pari, capace di condividere la sua passione. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza così unica. Certo, richiede nervi saldi..

Appartieni a coloro che vivono in attesa di un grande amore e dell’incontro con un tale amante che indovinerebbe i tuoi più piccoli desideri? Il mio consiglio per te: togliti questi sogni vuoti dalla testa, non solo perché il Sagittario e la profondità dei sentimenti lo sono "due cose sono incompatibili", ma anche perché da loro tutto viene percepito solo attraverso il prisma dell’interesse sportivo. La stessa persona che professa valori come "voglia di viaggiare" e sincerità, le prospettive sono buone: può presentare tranquillamente il suo programma di vita al suo partner durante la prima notte. Il Sagittario, nella cerchia dei suoi compagni zodiacali, è tra gli avventurieri, non ha fretta di chiudere la distanza tra sé e il suo compagno. Può avere una relazione con una persona per diversi mesi, ma davvero e non essere innamorato. Per lui, il sesso può essere motivo di orgoglio, poiché l’orgoglio di qualcun altro è lusingato dal possesso di una lussuosa auto straniera (tuttavia, ce n’è spesso una nel garage del Sagittario). Il Sagittario preferisce la verità, non gli piace girare intorno al cespuglio, quindi non gli piacciono tutti i tipi di trucchi a cui ci sono fan a cui ricorrere per attirare la vittima nelle loro reti. Se vuoi andare a letto con lui, puoi dirglielo senza mezzi termini, non lo imbarazzerà per niente. Non c’è bisogno di fare di tutto per suscitare il desiderio del Sagittario. Tuttavia, non ti darà nulla: o ti vuole o no. Fa la sua scelta molto velocemente..

Per tutto ciò, pieno di passione e fuoco, il Sagittario è un idealista, che è interessato a tutto ciò che è nuovo. Tuttavia, le forme perverse del gioco d’amore lo lasciano indifferente. Piuttosto, sarà ispirato dall’idea di trovare un posto insolito per un appuntamento con un dolce amico. Molti Sagittario fanno un primo appuntamento con una signora del cuore nei boschi o. sul sedile posteriore di un’auto. Gli amanti speciali di un intrattenimento così piccante sono il giovane Sagittario; si trasforma in una specie di hobby per loro. L’esperto Sagittario ha un sapore che cambia: preferisce trascorrere la prima notte d’amore in un’atmosfera confortevole in un buon albergo, con un bicchiere di champagne in tavola. Nel corso degli anni, finalmente arriva a capire cosa lo attrae davvero, e lividi e abrasioni diventano una fase superata.

Quando si ha a che fare con un Capricorno, la fretta è controindicata. È impossibile prenderlo d’assalto. Il suo fascino gelido è straordinariamente attraente, rispetto ad altri segni, sembra il più inaccessibile. A volte ti sorprendi persino a pensare che vola da qualche parte in alto, e il sesso e l’amore stesso non esistono per lui. E non c’è nulla di cui stupirsi: il significato della vita per il Capricorno è concentrato in una carriera. Se sa che domani dovrebbe essere in gran forma, diciamo, se ha un importante incontro di lavoro, non gli costa nulla rinunciare alla prevista prima notte d’amore. Se questo ha raffreddato il tuo fervore, smetti di uscire con questo impudente carrierista. Lascia che si gratti un po ‘la parte posteriore della testa. Certo, non si tradirà nemmeno in questo caso, ma puoi starne certo: non ti lascerà fuori dalla vista. È uno stratega esperto e in materia di amore agirà anche secondo un piano attentamente studiato. Non cadrà nell’esca dell’emozione per il semplice motivo che sa che non lo lascerà..

Se il momento tanto atteso è finalmente arrivato – il Capricorno ha varcato la soglia del tuo appartamento e gli hai già preparato una bevanda squisita, devi fare il passo successivo: fare un bagno pieno d’acqua. Molti Capricorno si divertono a fare il bagno insieme in un bagno profumato come preludio d’amore. Questo li aiuta a rilassarsi e prendere il loro tempo per il prossimo evento. Sesso "in modo rapido" provoca loro un disgusto organico, sembra che degradi la loro dignità. Il Capricorno ha bisogno di un’intera notte per amore, come si suol dire, "di chiamata in chiamata": Il Capricorno, famoso per la resistenza, e nel sesso può essere paragonato a un corridore di lunga distanza. Non aspettarti ardenti dichiarazioni d’amore da lui. La sua dichiarazione d’amore è il completo assorbimento in te. Tuttavia, non ci si dovrebbe aspettare alcuna rivelazione dal Capricorno riguardo alla tecnica del sesso. Se ti senti fuori forma, è meglio rimandare la prima intimità fino a quando non sarai sicuro di poter gestire l’estenuante maratona chiamata "prima notte d’amore".

Dai a questo uccello del paradiso qualcosa di fuori dall’ordinario. Poiché l’esotico produce sempre un effetto irresistibile sull’Acquario, di sicuro, in questo caso, gli causerai un vero entusiasmo offrendogli un programma francamente erotico. Se ti vuole, verrà volentieri con te a uno spettacolo di spogliarello o in una discoteca. Questo sarà un buon riscaldamento per lui. E se il tuo amico scopre che tipo di biancheria intima indossi, non puoi più sperare di tornare a casa sano e salvo. In ogni caso, non tornerai a casa da solo. La biancheria intima piccante lo farà letteralmente spazzare via. L’Acquario, che non perderà mai l’opportunità di giocare, spesso pecca prendendo la vita con troppa leggerezza. Anche la prima intimità può trasformarsi in un gioco per lui, in cui agirà da scout, soddisfacendo la sua curiosità..

È possibile che se hai un aspetto esotico e le tue storie sul tuo passato risvegliano la sua immaginazione, l’Acquario può innamorarsi di te. In caso contrario. L’Acquario potrebbe benissimo dimenticare la notte del tuo amore, perché sopra ogni altra cosa, apprezza la libertà. Ti offrirà volentieri amicizia, ma la vita sotto lo stesso tetto per lui è un’altra. Non c’è bisogno di riporre speranze troppo alte sul successo della relazione, anche dopo la più calda notte d’amore, quando ti è sembrato di non aver mai provato una tale gioia nella tua vita. È abbastanza nella natura dell’Acquario: creare un’atmosfera di fiaba e uno stato d’animo straordinario, mostrandoti sesso stravagante. È possibile che abbia anche qualche altra cosa di simile natura in magazzino, che ha imparato durante i suoi viaggi in Thailandia o in Giappone, ma questo è tutto ciò che ti offrirà all’inizio..

Lascia che le onde dei sentimenti ti travolgano – arrenditi all’impulso della passione: forse questo è il tuo destino. Pesci, questa adorabile creatura con uno sguardo misteriosamente scintillante di occhi sognanti, deve affogare tra le tue braccia. L’onda del destino ti solleverà e non potrai più resistere. I Pesci ti risponderanno con la stessa massima sincerità. Naturalmente, tra i Pesci ci sono molti abili seduttori, ma i Pesci sono comunque famosi per qualcos’altro: per la loro capacità di creare un’impressione in un partner che il suo fascino fosse semplicemente irresistibile..

Il primo appuntamento con i Pesci è colorato di tenerezza commovente, poiché le viene data una rara capacità di cogliere sottilmente i bisogni di un altro e di dare ciò che ci si aspetta da lei. Tocchi veloci e carezzevoli: questo è il potere dei Pesci e questi tocchi sottili legano anche le catene più forti. Il sesso per i Pesci porta il fascino del mistero. E lei, insieme a te, si immergerà in un’inebriante pozza di sensualità. Ma il puramente carnale per lei non basta, l’atto d’amore per lei è anche un incontro carico di alto significato spirituale, comunicazione tra due anime. Tutto ciò che la offende, non rientra nelle sue idee, sarà rifiutato. Se vuoi davvero impressionare i Pesci, devi rinunciare a tutti i tentativi di trascendere ciò che considera accettabile. Sì, capisce molto dell’amore sensuale, ma allo stesso tempo, tutti i tipi di eccessi non sono nel suo gusto, questo è troppo affascinante per lei.

Presto diventerà chiaro se dovresti contare su qualcosa dopo la prima intimità o meno. Entro e non oltre due giorni dopo, il tuo partner ti chiamerà o ti invierà un mazzo di fiori. Se ciò non accade, sei sfortunato..

Articoli simili

  • Consulenza psicologica per un amore non corrisposto

    Per coloro che non credono nel vero amore, sarà probabilmente una grande rivelazione ciò che sa qualsiasi medico di emergenza – quasi la metà dei tentativi…

  • Amore a distanza: pro e contro

    Separarsi da una persona cara è sempre difficile. E sarebbe meglio non farlo affatto. E se devi? E se sei costretto a vivere in diverse città, paesi?…

  • Amore a tre

    Come convincere una ragazza a fare un trio? Storie vere di sesso occasionale a tre Situazioni in cui il terzo non sarà superfluo. A cosa può portare il sesso…