Non puoi smettere di sposarti

Quali qualità dovrebbe avere una ragazza per volerla sposare? Perché è così difficile per alcuni uomini trovare un compagno di vita? È vero che i punti interrogativi all’inizio dell’articolo attirano l’attenzione? Proviamo a far luce su questi misteri.

Si ritiene che tu ed io trattiamo le questioni familiari e matrimoniali in modo diverso. Ad esempio, inizi mentalmente a provare un matrimonio da bambino. E ci auguriamo segretamente che il matrimonio venga presto cancellato del tutto, come è successo con gli alimenti (fermati – o devi ancora pagare?). Tuttavia, nonostante le frequenti lamentele delle donne che sono sempre pronte a scendere in corsia, e tutti i mascalzoni in giro e non guidano, la situazione, infatti, spesso risulta essere l’opposto. È più difficile per un uomo trovare un compagno che per una donna..

Quando una donna raggiunge la pubertà, ha già un’immagine del suo futuro marito nella sua testa. Fino a che punto sia separato dalla realtà è una questione a parte. Ma questa immagine è almeno CHIARA: il marito deve essere a) educato, b) biondo, c) con gli occhiali, e così via, in tutte le lettere dell’alfabeto. E cosa c’è nella testa degli uomini? Solide astrazioni: una moglie NON dovrebbe essere una passeggiata, gelosa, non divertente, con una gamba sola.

Gli uomini sono condannati a tuffarsi nell’abisso di nuove relazioni, guidati da una descrizione imprecisa e vaga di ciò che dopotutto stanno cercando..

È quasi impossibile creare un ritratto chiaro utilizzando i negativi. Pertanto, gli uomini sono condannati a tuffarsi nell’abisso di nuove relazioni, guidati da una descrizione imprecisa e vaga di ciò che stanno cercando. Per lo stesso motivo, sono spesso delusi dai loro prescelti: inizialmente non sanno esattamente cosa vogliono..

Da un lato, è triste. Perché ci rende la vita difficile. D’altra parte, è conveniente. È più facile per te! Infatti, affinché un uomo ti consideri una moglie ideale, è sufficiente che tu NON possieda alcune qualità..

Gli uomini non ne hanno bisogno

Sebbene queste qualità possano sembrarti positive, un uomo, se le trova in te, probabilmente deciderà che non sei la futura nonna dei suoi nipoti. E non vale la pena prenderti in matrimonio.

Disponibilità a raggiungere i confini del mondo. Nella testa di qualsiasi uomo, solo se non è un gemello siamese (in questo caso, in due teste), un giorno nasce il pensiero: perché non mollare tutto e andare a guidare un tram. Oppure: vai a Tahiti per dipingere i nativi. A volte abbiamo anche la stupidità di condividere questi pensieri con le nostre amiche. I candidati ingenui per le mogli credono che in risposta a questo dovrebbe gridare allegramente: “Qualunque cosa tu decida, mia cara, sono con te!” Questa è la risposta sbagliata.

Ovviamente è bello sapere che ci sono ragazze al mondo che sono pronte a rifiutare il conforto per noi e calpestare il buon senso. Ma di solito non li sposiamo. E su persone pratiche e prive di illusioni, che rispondono: “Sei fuori di testa ?! E di cosa vivremo? ” È più logico associare la vita a una donna che, anche se pensa con i piedi per terra, non scapperà di casa con lei stessa un disegnatore di riso, soccombendo a un impulso momentaneo.

Sottomissione sessuale. Non sogniamo di sposare un burattino a grandezza naturale che possa fare gli gnocchi. La disponibilità di una donna a fare sesso in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi condizione è un segnale allarmante. Il sesso dovrebbe avvenire secondo il desiderio reciproco, solo in questo caso sarà possibile impegnarsi per anni.

E se un partner si tuffa in una pozza di passione solo sotto costrizione e con un’espressione appropriata sul viso, non rimarrà nella nostra vita per molto tempo. Se una donna non può dire “no” in risposta a una proposta scomoda, se il sesso è un dovere per lei (anche se è piacevole), allora non si cura dei propri sentimenti. Gli appuntamenti sono così divertenti, è impossibile essere sposati. Dopotutto, il matrimonio riguarda principalmente il rispetto reciproco..

Fiducia totale. Peggio della gelosia divorante può essere solo la sua completa assenza. Se il promesso sposo dice che incontrerà la sua ex, “perché l’ho vista l’ultima volta cento anni fa, in uno strip club, quando lavorava lì”, allora non dovresti rispondergli “decidi tu stesso”. Anche sfregando i coltelli in modo deciso. Una donna che può essere sposata deve essere in grado di difendere la sua felicità. Non nasconderà risentimento, vendetta, sopporterà silenziosamente, ma soprattutto, non chiuderà un occhio sul problema. Perché la fiducia totale non esiste davvero – questo è un bellissimo eufemismo per l’indifferenza, che è inaccettabile tra i coniugi..

Eterno malcontento. Se il fastidio sostituisce tutto il resto per una donna – alla ricerca di un lavoro, brama di miglioramento personale – questo è un segno sicuro che non dovresti sposarla. Inoltre, è pericoloso essere insoddisfatti non solo di un uomo, ma anche di se stessi. Siamo pronti a darti supporto e darti una spalla. Ma devi arrampicarti su questa spalla da solo. E se tutto ciò che fai è lamentarti della vita, dei capi, della mamma, delle amiche, senza cercare di cambiare qualcosa, non ne verrà fuori nulla. Perché essere marito va ancora bene, ma quasi nessuno vuole combinare questo con le responsabilità di un manager di crisi..

Se tu stesso non sai cosa esattamente può farti piacere, allora come me lo insegnerai?

Antipatia per se stessi. Non riuscivo a trovare un eufemismo migliore per la mostruosa (in senso grammaticale) frase “non abituato a masturbarsi”. Forse questo pezzo di verità si rivelerà un po ‘più amaro del resto, ma sì, agli uomini non piace scherzare con gli anorgasmici e le donne che sono imbarazzate nell’esplorare i loro corpi.

Se tu stesso non sai cosa esattamente può darti piacere, allora come me lo insegnerai? Non lo farai? Allora è improbabile che la nostra relazione duri a lungo. A volte è bello sentirsi come Indiana Jones e andare alla ricerca di Crystal Delight e Golden Orgasm. Ma se non c’è orgasmo e non hai colpito qualcosa lì per avvicinarlo, allora è spazzatura. Le relazioni porteranno dispiacere sia a me che a te. Che matrimonio c’è.

Equanimità. Gli uomini bevono spesso. Un po ‘meno spesso: bevono con moderazione. Sarebbe bene sapere in anticipo come mi comporterò dopo aver attraversato una festa affollata. Ma non importa cosa inizi a fare: cantare canzoni di Leningrado al karaoke con la musica degli ABBA, combattere o addormentarsi nel bagno, nascondersi dietro il cane del proprietario – non è necessario chiudere gli occhi..

Un’amica occasionale che ha più valore per la propria reputazione della mia può permettersi di essere imperturbabile. La futura moglie non lo è. Perché per lei non è “sono una vergogna”, ma questo è “ci sto disonorando”. Ma farmi i capricci in pubblico non ne vale la pena. Devi cercare di prevenire la situazione o fare in modo che io mi trascini fuori la mattina dopo a casa. La moglie, come un buon capo, loda sempre in pubblico e rimprovera – faccia a faccia.

Compassione eccessiva. La domanda “mi ami ancora?” è una delle tre cose che un uomo vorrebbe, se possibile, non sentire mai da una donna. Inoltre, dal custode del focolare. Domande come questa (“Non ti è piaciuto?”, “Perché sei così triste oggi?”, “Era gustoso?”) Offri un compagno di viaggio occasionale.

Una potenziale moglie non ha bisogno di chiedere niente del genere. Sa leggere le emozioni dal ghigno delle sopracciglia e dallo strabismo dei muscoli glutei. E lei lo sa chiaramente: il silenzio di suo marito non è ancora un segnale che gli sia successo qualcosa. È solo che a volte agli uomini piace tacere..

Mancanza di hobby. Anche il più paziente di noi non può rispondere alla domanda “verrai presto?” più di cinque volte al giorno. E se chiami il tuo compagno più spesso, c’è la possibilità che cambierà idea sull’essere il tuo compagno e vorrà essere qualcun altro..

Dissolversi nell’oggetto dell’attaccamento è, ovviamente, fantastico. A volte noi stessi non siamo contrari a prenderci una vacanza “per amore” e tuffarci a capofitto in una nuova relazione. Ma dobbiamo avere garanzie che quando la passione sarà passata e verrà il momento di emergere, non rimarrete in fondo e non ci invierete da lì ogni minuto i segnali “Mi manchi!”, “Vieni presto!” e “beh, dove sei?”.

In poche parole, una donna dovrebbe essere in grado di occuparsi di qualcosa di diverso dalla relazione. Allora sarà più facile per lei opporsi a qualcosa al vuoto che inevitabilmente sostituirà l’innamoramento e il sesso senza sosta. Che tipo di hobby sarà – fare shopping con gli amici, yoga o giocattoli di peluche con feltro ombelicale – non è così importante. La cosa principale è che l’uomo non sussulta ogni volta che squilla il telefono e non cerca una rima non materna alla domanda “dove sei?”. E poi saremo tutti felici.

Come diventare una sposa

Diversi anni fa, un libro è stato pubblicato in America che è diventato immediatamente un bestseller: Perché gli uomini sposano alcune donne e non altri – “Perché gli uomini sposano alcune donne, ma non altre”. Il suo autore, uomo d’affari e sociologo John Molloy, ha chiesto a centinaia di coppie come e perché hanno deciso di legittimare la relazione..

Dopo aver analizzato le risposte, l’autore ha concluso che le donne che si sposano con successo:

1. Lo vogliono sinceramente, e se il loro uomo si rivela non essere pronto nel tempo, interrompono questa relazione e cercano un nuovo uomo più adatto al matrimonio.

2. Non perdere tempo con quelli che chiama uomini non sposabili – uomini che non sono adatti al matrimonio (classificazione allegata).

3. Tieni traccia della cifra: secondo le statistiche, una ragazza con un peso normale ha più possibilità di sposarsi in tempo rispetto a una grassa e goffa. Sebbene ci siano spesso delle eccezioni.

4. Le future spose non esitano a dire agli uomini quello che vogliono – in questo caso, che vogliono sposarsi. Secondo le statistiche, un uomo viene spesso spinto al matrimonio da una donna, non lavarsi in questo modo.

L’idea principale del libro: le donne che cercano un matrimonio di successo, di regola, amano se stesse più di un uomo, non importa quanto sia ideale..

Articoli simili

  • Cosa non fare a letto con un uomo

    Anche coloro che non hanno mai sognato niente di più alto di una C a scuola sono ansiosi di prendere un voto eccellente a letto. Per quali meriti e qualità ci danno gli uomini i più alti…

  • Come essere il migliore a letto con lei. I segreti della cortigiana

    A te, un potenziale amante ideale, questi segreti non verranno insegnati da nessuna parte tranne che su Pics.ru. Perché abbiamo assorbito così tanta saggezza sessuale per le donne,…

  • Vivere secondo le regole degli uomini: pro e contro

    Per chi sono state inventate migliaia di auto? Per chi vengono costruiti gli attici negli angoli più paradisiaci del mondo? Ebbene, per chi, alla fine, vendono la terra…