Qual è il modo giusto per fare sesso?

Contenuti

Ali Pazani, Unsplash

La ragazza vuole costantemente sesso. Come soddisfare una ragazza?

Come non essere un log in a letto? Segreti di un buon amante

A letto, entrambi dovrebbero provare piacere. Questa è la regola principale che devi ricordare se vuoi diventare l’amante perfetto. Se una donna dopo il sesso ti guarda con uno sguardo affettuoso, puoi essere certo di essere al meglio. Chiunque può portare un partner all’estasi, se non è egoista e tutto è in ordine con la sua salute..

Grandi regole del sesso

Per fare sesso correttamente, devi prima credere in te stesso. Se sei imbarazzato o nervoso, scrivi smarrito: è improbabile che la ragazza si ecciti guardando un timido amante. Non pensare all’impressione che darai alla tua padrona, ma sintonizzati per provare piacere..

Quando fai l’amore, non dimenticare te stesso. Non dovresti seguire l’esempio del tuo partner, soddisfacendo solo i suoi desideri sessuali. A letto, tutto dovrebbe essere reciproco, altrimenti uno si trasforma in uno schiavo e l’altro interpreta il ruolo di padrone. Questo è già chiamato sesso nello stile BDSM, che è anche interessante, ma discusso in anticipo.

Ali Pazani, Unsplash

Posa per il sesso di successo

Nessuno, nemmeno i più eminenti sessuologi, sa esattamente come fare sesso correttamente. Il fatto è che ogni persona ha le proprie preferenze personali nel sesso, quindi è difficile trovare regole specifiche che si adattino a qualsiasi coppia. Ad esempio, se il tuo ex ha sperimentato un piacere ultraterreno in una posizione, ciò non significa che anche la nuova ragazza finirà dolcemente nella stessa posizione. Prova diverse opzioni finché non trovi quella migliore..

Classico

Secondo le statistiche, molto spesso le coppie sposate fanno l’amore in una posizione di missionario. Ogni seconda maratona sessuale di solito inizia con lei. Questa posa ha diversi vantaggi. Innanzitutto, mantieni l’intero processo sotto il tuo controllo. Il secondo: la ragazza è rilassata, il che significa che hai maggiori possibilità di portarla all’orgasmo. Terzo: non devi preoccuparti di come appari dall’esterno, poiché il partner vede solo il tuo viso e il tuo petto, che in questa posizione le sembra incredibilmente ampio.

La posizione del missionario può essere migliorata: metti un piccolo cuscino duro sotto il culo della ragazza e le sensazioni per entrambi diventeranno molto più luminose. Sarai in grado di entrare più a fondo nel tuo partner e finirà più velocemente, poiché il clitoride si strofinerà contro il tuo pube. Inoltre, in questa posizione, c’è una pressione su una speciale zona erogena nella sua vagina (punto G), che si trova sulla sua parete anteriore.

Rider

Molte donne adorano questa posizione, perché qui il partner ha già il controllo. Può decidere quanto profondamente il membro entrerà nella sua figa e stabilirà anche il ritmo dei movimenti. Il tuo compito non è sdraiarti con le braccia tese beatamente in direzioni diverse, ma partecipare attivamente al processo. Accarezzarle i capezzoli, baciarli, accarezzarle e strofinarle il clitoride, strizzarle i glutei: ci sono molte opzioni.

A proposito, non devi sdraiarti. Puoi sederti su una sedia o anche su una sedia e la ragazza si siederà sopra di te. Tienila stretta in modo che in un impeto di passione non cada a terra. E non dimenticare di podmahvat: più vicino all’orgasmo, il partner potrebbe smettere di controllarsi, quindi aiutala, mantenendo il ritmo degli attriti. Attira periodicamente la ragazza verso di te baciandole le labbra e sussurrandole tenerezza o maleducazione nell’orecchio (a seconda di cosa le piace di più).

Alla pecorina

Posizione stupenda – hai una vista fantastica del gustoso culo femminile, quindi devi trattenerti per non venire prima del tempo. In questa posizione, il ruolo principale va all’uomo. Le posizioni dei corpi possono essere cambiate: ad esempio, puoi premere il petto contro la schiena della ragazza o persino metterla a pancia in giù, chiedendo di sollevarle il culo. Oppure puoi mettere la tua padrona sul bordo del letto e stare con i piedi sul pavimento da solo.

Devi stare particolarmente attento a pecorina se stai facendo sesso anale. Certo, è difficile controllarti in un momento del genere, ma non puoi soccombere al desiderio animale di piantare più in profondità, poiché ciò può portare a danni interni al partner. Se vuoi alternare la penetrazione anale e vaginale, cambia il preservativo per evitare di trasferire i batteri dal retto alla vagina..

Articoli simili

  • 40 regole per un sesso fantastico

    Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non ha raccontato loro della fantastica notte da incubo con…

  • Come tradire tua moglie. Suggerimenti per i principianti

    Hai mai provato a mangiare un porridge di grano saraceno per 10 giorni? Ogni giorno a colazione, pranzo e cena, mangia un piatto di grano saraceno, soffocando, lavato con acqua…

  • Le posizioni sessuali più ottimali

    Quanto è già stato scritto sulle pose significative, dal famoso Kamasutra agli opuscoli del samizdat sotterraneo! Prominenti sessuologi si sono dedicati…