Riveliamo enigmi femminili

Deve esserci un mistero nella donna. Bene, ok, tre indovinelli. O cinque … Ma non di più. Altrimenti puoi impazzire per questa incomprensibilità. Dopo che la ricerca e le statistiche in questo articolo sono state riunite per la prima volta, ci sono 22 indovinelli femminili in meno nel mondo. Ma non pensare che quando leggi e capisci tutto questo, le donne intorno a te diventeranno semplici e comprensibili. Non lo otterrai. Hanno ancora molte cose in serbo che non possono essere comprese..

È più brava ad annusare

Credimi, sa davvero di cosa sta parlando quando ti dice che la tua ascella sinistra puzza di cane e la tua ascella destra puzza di segretaria nel tuo ufficio. Ecco come funziona l’apparato fiuto di una donna: secondo i ricercatori dell’Università della Pennsylvania, il cervello di una donna reagisce a certi odori otto volte di più del tuo. E, di conseguenza, le ricorda e le classifica meglio..

È più sensibile

La pelle delle donne contiene molte volte più terminazioni nervose della pelle degli uomini: questo è un fatto biologico. Quindi, mentre accarezzi la ragazza, cerca di distrarti dalle tue idee su come accarezzare, premere e nutrire, in modo che qualcosa si senta. Sarà più affidabile seguire le istruzioni del tuo amico o il consiglio di libri di riferimento, come il nostro sito web.

Si ubriaca più velocemente

E ancora, a causa del fatto che c’è più grasso nel suo corpo che in quello di un uomo. E questa sostanza è in grado non solo di arrotondare piacevolmente varie sporgenze del corpo femminile e di curare la frequenza delle mestruazioni, ma anche di “immagazzinare” l’alcol nelle sue cellule, impedendone la rimozione dal corpo e accelerando l’intossicazione. E questa è solo birra, per qualche motivo, le donne non si assimilano più intensamente degli uomini..

Quando le piace quello che fai, i suoi seni diventano più grandi.

Ti piacciono le donne con il seno grande? Nessun problema, tutto è nelle tue mani. La prossima volta durante il sesso, presta maggiore attenzione al suo seno: più intensamente baci e accarezzi il seno di una donna, più aumenterà. Bene, tu, in generale e in generale, hai familiarità con questo principio nella tua fisiologia. Tutto è esattamente lo stesso: quando è eccitato, il sangue scorre sull’oggetto e questo oggetto stimolato cresce proprio davanti ai nostri occhi. È vero, nelle donne, tutto è molto più modesto: il seno massimo può aumentare di volume, solo del 25%.

Tollera peggio il caldo

Un modo ingegnoso per sfuggire a una disgrazia di visone per una somma di denaro ultraterrena è il seguente: convincere la tua bella signora che rischia di evaporare da una pelliccia e cadere in depressione. Esperimenti presso l’Università del Michigan hanno dimostrato che quando sono surriscaldate, le donne sudano la metà degli uomini. E a causa di un così scarso lavoro delle ghiandole sudoripare, il loro corpo si raffredda peggio, che è irto di colpi di calore, stress e con surriscaldamento prolungato, insonnia, irregolarità mestruali, depressione.

Deve stare a dieta più a lungo

A causa del fatto che il corpo maschile contiene meno grasso e più muscoli rispetto alla femmina, perdono peso più facilmente. I muscoli richiedono molta energia per il loro supporto vitale, quindi un uomo brucia 600 kcal in più al giorno rispetto a una donna dello stesso peso. Quindi, se fossi tu, per la terza settimana, ti stavi divertendo con la dieta senegalese alla moda delle zampe di ragno, potresti già essere usato come guida anatomica. Mentre ha perso solo abbastanza peso per adattarsi a un nuovo set di lingerie alla moda.

Sente meglio

Il fatto che le donne sentano i toni alti meglio di te è abbastanza comprensibile: la loro natura lo ha organizzato in questo modo per sentirsi di notte nella stanza una culla con un bambino che urla. Ma un altro fatto è interessante: secondo i dati ottenuti presso il North Carolina Anthropological Center, le donne sono anche più brave a rilevare i toni bassi. Probabilmente per non perdersi nel buio, tornando al letto in cui russi.

Si infetta più facilmente, e non solo con l’entusiasmo.

Se sei un ussaro focoso che ride di fronte ai preservativi, allora dovresti sapere: stai praticamente correndo dei rischi, costringendo la signora del tuo cuore. Durante il sesso non protetto, una donna viene infettata molte volte più facilmente di un uomo. Per quanto riguarda l’AIDS, il rapporto è generalmente di 10 a 1. È così che è organizzato il mondo interiore di una donna, che è più facile che virus e microbi penetrino in esso che nel pene. E un altro fatto deplorevole: un gran numero di malattie sessualmente trasmissibili nelle donne sono generalmente asintomatiche, il che aumenta mostruosamente il rischio di tutti i tipi di complicanze..

Piange dopo il sesso

Le donne piangono circa quattro volte più spesso degli uomini. Alcuni ricercatori ritengono che ciò sia dovuto al fatto che le donne più facilmente degli uomini producono l’ormone “felice” serotonina. La serotonina viene prodotta e rilasciata nel flusso sanguigno come risultato dell’eccitazione emotiva – questo può accadere durante le risate, dopo il sesso, al momento dell’euforia mentale. In realtà, questo ormone è responsabile di cose importanti come la creatività e il buon umore. Ma quando ne viene prodotta una quantità eccessiva, diventa un fattore di stress. E qui le donne iniziano a versare lacrime, perdendo insieme al liquido lacrimale una grande quantità di serotonina disciolta in esso. Quindi, ora sta piangendo, non perché si ricordasse di una storia molto triste, ma per la felicità. In breve, oggi eravate al top.

Geme più spesso

E non solo durante il sesso. Ma, e quando la testa fa male, il dente fa male, la malvagia zanzara morde. Nel frattempo, partoriscono non solo con l’aiuto della volontà d’acciaio, ma anche con la partecipazione di una grande quantità di sostanze simili alla morfina, che il corpo di una donna incinta inizia a secernere poco prima del parto. Nello stato normale, la soglia del dolore nelle donne è molto più bassa che negli uomini..

È più triste

Le donne hanno, in media, tre volte più probabilità di essere depresse rispetto agli uomini. La ragione di ciò è la differenza nell’equilibrio ormonale. Un certo numero di ormoni che supportano il pep – come l’adrenalina, l’endorfina e il testosterone – sono prodotti meno nelle donne. È vero, le donne resistono alla depressione meglio degli uomini. Almeno, ci sono molte volte meno suicidi tra di loro che tra il sesso più forte..

È mancina

Nessuno sa esattamente perché sia ​​successo, ma le labbra di sinistra sono sempre leggermente più grandi di quelle di destra..

Si sveglia più velocemente

Non solo dopo l’anestesia generale. Le donne lo lasciano in media in sette minuti, gli uomini – in undici. Eppure le signore, subito dopo il risveglio, acquisiscono la capacità di esprimersi in modo coerente e di risolvere semplici problemi per l’intelletto. E gli uomini da tempo arrivano in uno stato di ottusa idiozia e non riescono nemmeno a ricordare i loro nomi e cosa, infatti, ci fanno qui nudi su una barella..

Vede meglio di notte

Negli occhi, come probabilmente ricorderai, ci sono due tipi di cellule: coni e bastoncelli. Quindi, gli uomini hanno più coni e le donne hanno più bastoncini. E queste stesse bacchette sono molto più sensibili alla luce dei coni. Inoltre, le donne hanno una visione periferica meglio sviluppata rispetto agli uomini e possono percepire più facilmente l’osservato nel suo insieme, in tutta la pienezza dei dettagli. Ma gli uomini, con i loro coni, vedono più chiaramente, affilano meglio e dettagliano meglio, potendo tagliare gli oggetti minori.

Scuote i fianchi quando cammina

Le ossa del bacino femminile sono più larghe di quelle del maschio. È questa caratteristica anatomica che spiega l’effetto scodinzolante delle donne sacerdote quando camminano. E non perché questa cittadina sia follemente innamorata del fatto che già da mezz’ora ti trascini la coda, incapace di distogliere lo sguardo dall’oggetto con cui si equilibra così facilmente nello spazio.

Sta cercando il sesso in uno stato eccitato.

Durante il sesso, la cervice nelle donne si apre leggermente per facilitare il viaggio dello sperma verso gli esseri umani. Il collo rimane aperto per circa mezz’ora, cioè ventinove minuti in più dei tuoi occhi. Una donna, al contrario, in questo momento non vuole dormire, ma vuole curare in ogni modo possibile, poiché la sua eccitazione non è ancora passata.

Vede il mondo con colori vivaci

Le donne con daltonismo sono otto volte meno probabili degli uomini. E guidano il rosso proprio così – per principio.

È più brava a trovare le cose smarrite.

Gli uomini superano i test di matematica e le attività di ragionamento spaziale più velocemente e meglio. Ma le donne ricordano meglio dove e in quali condizioni hanno visto l’ultima volta l’oggetto richiesto..

Ha un gusto delicato

Ecco perché una donna incinta può diventare verde e rimpicciolirsi alla vista di un pezzo di salsiccia di ieri. Durante la gravidanza, il sistema riproduttivo femminile è responsabile delle preferenze di gusto delle donne, che, nel tentativo di proteggere il feto da batteri e tossine, trasforma una donna in un apparato sensibile per misurare il cibo poco appetitoso.

Ha un’intuizione migliore.

Quando le donne assicurano che “gli uomini possono pensare solo a una cosa”, in generale non sono lontane dalla verità. Le metà del cervello maschile, note per essere responsabili di diversi tipi di pensiero, interagiscono peggio durante la meditazione che nelle donne. Usando la parte del cervello responsabile della logica, gli uomini quasi disattivano la parte del “pensiero astratto”, che controlla, comprese le emozioni. Le donne, d’altra parte, pensano “misto” – confondendo le emozioni con calcoli logici sani. Pertanto, gli uomini sono più bravi a giocare a scacchi, ma peggio nell’usare l’intuizione, uno strumento che unisce pensiero logico e astratto..

I suoi capezzoli possono essere di diversi colori.

Come già accennato, l’aspetto del seno di una donna dipende fortemente dalla velocità con cui avviene la circolazione sanguigna al suo interno. Il colore scuro dei capezzoli indica l’apporto attivo di questa parte del corpo con il sangue e, di conseguenza, un alto livello di eccitazione. Allo stesso tempo, un seno, non ancora stimolato, può terminare con un capezzolo rosa o beige, e l’altro capezzolo, appena baciato da te a dovere, sarà ciliegia o marrone scuro.

Stranamente, ma può anche avere un’erezione.

Nel 1998, la ricercatrice australiana Helen O’Connor ha scioccato il mondo con una scoperta sensazionale: anche le donne hanno corpi cavernosi, proprio come il tuo pene! È vero, le donne hanno questi dettagli intimi nascosti in modo sicuro. Queste parti si estendono dal clitoride all’interno delle pareti vaginali e raggiungono una lunghezza di circa 8-9 cm. Quando sono eccitati, si riempiono di sangue e si gonfiano, proprio come le persone normali..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili